• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità
1 Opinioni per Lost echo (Android)
  • locusta91
    Classici punta e clicca, sci fi e trama complessa
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2021
    Un gioco che ho completato da poco. È di sicuro uno di quelli classici punta e clicca dalla trama fantascientifica, piena di paradossi e viaggi nel tempo. Il finale particolarmente ostico da comprendere. Nel complesso uno di quelli che mi hanno maggiormente appassionato. La grafica in stile elettronico è ok ma priva di particolari espressività. Interessante come altri giochi indie siano resi in maniera migliore di questo. La trama, seppur ci siano momenti cui mi sono bloccato e ho voluto consultare una soluzione guidata online, è comunque piacevole e interessante. Un uomo, protagonista, si incontra con la sua ragazza alla gelateria, ma un fenomeno misterioso e luminoso esplode e la ragazza sparisce. L'uomo si ritrova mezzo stordito all'ospedale. Sarà l'inizio di una misteriosa e avvicente vicenda... È uno di quei giochi di cui non sapevo nulla, e il gameplay grafico non mi avvinceva molto all'inizio, ma la storia e la sua piega iniziale mi ha colpito. Purtroppo il finale è sempre più cervellotico, ma è comunque un'avventura piena di dialoghi e degli enigmi da risolvere, proprio come piace a me. Dato che lo google store non è poi così fornito, lo premio comunque con 5 stelle.
    Uno di quelli che mi hanno maggiormente appassionato
    finale ostico da comprendere; espressività grafica poco curata