• Vestibilità
6 Opinioni per Lotto Calzini Sport
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 21/03/2023
    Lotto realizza prodotti sempre validi ad un prezzo accessibile. Posseggo diversi paia di calzini della Lotto e tutti sono comodissimi e realizzati con materiali che lasciano traspirare il piede rendendo confortevole anche per chi come me fa molti chilometri a piedi. Utilizzo questo tipo di calzini sia per fare jogging che uso quotidiano e li trovo molto comodi. Anche per quanto riguarda la resistenza del tessuto devo dire che hanno una grande capacità di resistere a tutte le sollecitazioni, perché li ho utilizzati anche per fare trekking e mi hanno sempre sorpreso per la loro tenacia e resistenza. Per chi desidera acquistare un buon paio di calzini, li consiglio vivamente.
    Qualità e prezzo
    Buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 08/07/2020
    Lotto è un marchio italiano conosciuto nell'ambito sportivo e io indosso spesso calzini di cotone in inverno, così mi capita di acqusitarli quando li trovo in confezione risparmio al mercatyo o nei centri commerciali. Solitamente la cofnezione da tre costa tra i 3 e i 4 euro, altrimenti non li acquisto. Mi è capitato di provare quelli sottomarca che costano anche molto meno, ma non sono resistenti come questi della Lotto, il colore non si perde dopo pochi lavaggi e le fibre non fanno subito fili. La differenza di qualità è notevole e anche lo stile è molto migliore. Io preferisco quelli di colori chiari, ma nelle confezioni multiple, capita spesso di dover prenderne uno scuro, non si può avere tutto. Li consiglio.
    qualità, durata, vestibilità
  • festina
    Perfetti per me
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Sono un grande estimatore della marca Lotto sin da bambino quando era la marca di riferimento di grandi campioni del calcio che io amavo come Baresi, Donadoni e Gullit. Ancora oggi ritengo sia una marca eccellente e, questi calzini in spugna, lo testimoniano nel loro piccolo. Sono molto comodi e pratici, arrivano sopra alla caviglia e sotto al polpaccio e sono di durata notevole essendo fatti con materiali di qualità. Il pacco da tre paia l'ho pagato cinque euro, un prezzo adeguato e consono. Non mi sono pentito della scelta, sono calze che vanno bene per lo sport ma anche per la vita di tutti i giorni e si possono indossare con ogni tipo di calzatura. Sono a tinta unita con il rombo della Lotto posizionato sui lati e la scritta immediatamente sotto. A Treviso hanno creato un marchio davvero eccelso capace di sfidare alla pari i colossi mondiali dell'abbigliamento sportivo...
    calze eccelse di una marca che ritengo fantastica
    per me zero difetti
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 16/05/2020
    Lotto Calzini Sport sono seriamente ottimi, sono davvero straordinariamente soddisfacenti. Il tessuto è veramente molto traspirante. Li acquisto assiduamente per me e per gli altri componenti della mia famiglia. Possiedono una grandissima affidabilità ed una resistenza ai lavaggi davvero super. Lotto Calzini Sport sono estremamente validi, sono veramente validissimi. Li reputo considerevolmente impareggiabili. La loro vestibilità è molto regolare. La loro reperibilità è effettivamente altissima. Il loro prezzo è assolutamente conveniente, è realmente particolarmente conveniente, è veramente qualcosa di incredibilmente conveniente, è un prezzo competitivo
    Qualità, prezzo
  • federico88
    Duraturi e multiuso
    opinione inserita da federico88 il 27/04/2020
    Li ho comprati tempo fa in un negozio vicino a casa. Sinceramente devo dire che il prezzo può essere un pò più elevato rispetto ad altre marche di calzini ed abbigliamentosportivo, ma i pregi del prodotto compensano ogni possibile "nota di demerito": assolutamente versatili e multiuso (sport, lavoro, uscite con gli amici ecc), durata e resistenza eccezionali (praticando sport in maniera assidua cominciano a consumarsi dopo molto tempo) nonchè tempi di asciugatura eccezionalmente rapidi. Alle volte si possono trovare anche in offerta, sinceramente e personalmente però penso che continuerò a comprarli sempre, indipendentemente dal prezzo di vendita a cui li troverò (suvvia, non andremo mica in bancarotta per dei calzini?!??)
    Resistenti e versatili
    Prezzo un pò elevato
    Comodi e convenienti!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/04/2020
    Nel periodo in cui il vecchio Auchan doveva diventare Conad sono stati fatti sconti strabilianti su tutto l'assortimento. Ho così approfittato per comperare parecchie cose utili sia in casa sia nel guardaroba tra cui alcune paia di calzini della Lotto per il mio compagno. Il pacco da tre era in offerta a € 5, niente di strano come prezzo se fossero stati low cost, ma di solito quelli della lotto costano parecchio di più. Lui fa molto sport ma ho notato che questi calzini li indossa anche nel tempo libero quando dobbiamo uscire per altri motivi o nelle giornate in cui si reca a lavoro, segno che sono comodi per tanti utilizzi diversi indipendentemente dunque dalla disciplina sportiva. Sono di spugna e l'unica pecca è che lasciano molti pelucchi. Per il resto si lavano in lavatrice, asciugano facilmente e sono molto resistenti anche dopo settimane di lavaggi ed utilizzo costante!
    comodi e resistenti
    lasciano tanti pelucchi, prezzo alto senza sconti