• Vestibilità
3 Opinioni per Lovable
  • maiag
    adoro questa marca
    opinione inserita da maiag il 13/03/2023
    Ho sempre amato Lovable perché ha una vasta scelta sia di reggiseni un po' più sexy e sfiziosi, che di intimo comodo in cotone. Qualche anno fa la ginecologa mi aveva consigliato di utilizzare solo slip in cotone e in colore bianco, per un problema intimo che mi ha causato davvero tante recidive. Qui ho trovato lo slip comodo, senza cuciture fastidiose e comunque di cotone (che sembra strano dirlo, ma ultimamente lo trovo sempre meno). Soprattutto, rispetto ad altri marchi concorrenti molto famosi e meno cari, resistono molto bene ai lavaggi a 60°. Gli elastici non si sformano dopo pochi lavaggi. E un'altra cosa che adoro sono le taglie, che sono finalmente veritiere! Con altre marche mi sono ritrovata con minuscoli slip della misura 4... insomma quelle cose sgradevoli che ti fanno sentire una balena. Invece con Lovable la misura era giusta.
    comodi
  • Admin
    I miei reggiseni preferiti
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2023
    Adoro andare alla ricerca ed acquistare sempre nuovi reggiseni, sia per le tipologie di fantasie e modelli, sia per valutare la loro comodità e la capacità di essere avvolgenti. Fra tutti quelli che ho provato, i reggiseni di Lovable sono esattamente ciò che indosso ogni volta che voglio sentirmi a mio agio e mai troppo stretta; la qualità-prezzo è sicuramente la migliore e soprattutto il vasto catalogo offerto per me resta imbattibile. Possiedo diversi tipi di reggiseni, fra cui il Reggiseno senza ferretto Invisible Lift Supreme, di una comodità unica, e il Reggiseno imbottito Lovely lace in pizzo elastico e microfibra assieme allo slip abbinato, in diverse colorazioni. Di recente ho acquistato anche un Reggiseno bralette Invisi Comfrot in microfibra e un Reggiseno a triangolo bralette, senza ferretto, in pizzo elastico, per poter testare anche le tipologie di bralette che ad oggi mi mancavano all'appello.
    tutti i formati possibili immaginabili
  • Admin
    Gli slip da ciclo mi hanno salvato la vita!
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2023
    Da quando ho scoperto gli slip da ciclo prodotti da Lovable non posso più farne a meno. Sono comodi, inodore e assorbenti, anche con un flusso più abbondante come quello dei primi giorni. Ormai sono diventati i miei slip fidati durante QUEL periodo, non utilizzo altro. Ho acquistato tre slip da ciclo per flusso abbondante, due slip alti da ciclo sempre per flusso abbondante e due slip da ciclo per flusso medio. Senza parlare della praticità di poterli lavare, restando sempre al sicuro per tutto il periodo necessario. Vorrei provare anche gli slip assorbenti (che funzionano praticamente da salvaslip) per valutare le differenze di prodotto e credo proprio che saranno i miei prossimi acquisti.
    ottimi anche per flusso abbondante