2 Opinioni per lovaskin
  • Admin
    Finalmente non mi vergogno più dei miei calli
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2023
    Una vita passata a vergognarmi dei calli ai piedi e delle screpolature sui talloni, costringendo i miei piedi ad indossare sempre scarpe chiuse, anche d'estate, per non rischiare di mostrare questo problema che mi arrecava parecchio disagio. Una mia amica, un paio di settimane fa, mi ha consigliato i prodotti di Lova Skin per poter fare un peeling efficace in casa, senza dover andare ogni volta da estetiste e spendere più del previsto. Ho provato, acquistando LovaSkin Feet Cocooning Ultra - Peeling istantaneo con idratante istantaneo e lima per piedi, e ne sono rimasta più che soddisfatta! Grazie alla lima in acciaio inox e allo spray per il peeling istantaneo, la mia condizione è migliorata, e il tocco finale è l'idratante istantaneo che si applica subito dopo ogni peeling, lasciando i talloni morbidissimi.
    efficace!
  • maiag
    Mi sono trovata benissimo
    opinione inserita da maiag il 16/06/2023
    Da sempre durante il periodo estivo i miei piedi sono soggetti a importanti screpolature, e ciò comporta che naturalmente il loro aspetto è inguardabile, ragion per cui ho provato diverse creme e lozioni apposite per arginare il problema. Il fatto è che queste ultime per asciugarsi ci impiegavano tempo, andando a creare per giunta uno strato quasi unto sui piedi, fino a quando ho provato lo spray Instant Foot Peel di LOVASKIN; e finalmente mi sono imbattuta nella soluzione definitiva. Già dalla prima applicazione del prodotto, i miei piedi erano come rinati, morbidi e privi di tutti quei segni orrendi. Ora indosso tutti i tipi di scarpe aperte che più mi piacciono, consiglio questo marchio a chiunque si trovi in una situazione come la mia.
    ottimi per piedi screpolati