• Convenienza
2 Opinioni per Lowepro
  • vesponethebest
    Per equipaggiamento fotografico
    opinione inserita da vesponethebest il 08/06/2023
    Nel 1967 è stata fondata una nota azienda statunitense nel settore della fotografia, ovvero la Lowepro. Detta azienda produce sin dalla sua fondazione materiale inerente all'equipaggiamento fotografico, come ad esempio il treppiedi ed anche le borse per poter mettere all'interno le macchine fotografiche professionali che consentono di scattare foto di alta qualità. Nei negozi in cui sono stato, in particolar modo le grandi catene, ho notato alcuni componenti e oggetti del marchio Lowepro, attualmente distribuito da Nital nel nostro paese e questi ultimi risultano avere un discreto rapporto fra qualità e prezzo, a vantaggio di un servizio di alto livello reso dagli addetti alla vendita. Direi che Lowepro associato a Nital è un marchio molto valido e quindi da consigliare a tutti.
    da consigliare
  • Admin
    Per i veri appassionati di fotografia
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2023
    I prodotti Lowepro sono sempre sinonimo di stabilità e sicurezza, per non parlare del loro design meraviglioso. Da qualche anno ho deciso di intraprendere viaggi in diversi Paesi del mondo, per fotografare le meraviglie che ci offre il territorio, e per far questo avevo necessariamente bisogno di un'attrezzatura professionale, custodita e trasportata nel modo più celere. Grazie agli zaini e alle custodie di Lowepro, riesco agevolmente e con tranquillità a portare con me tutto il necessario, sia che si tratti lunghe camminate su distese naturali, sia di postazioni caotiche e poco agibili. Per i miei viaggi ho deciso di acquistare il loro zaino Pro Trekker BP 350 AW II, formulato appositamente per il trasporto di fotocamere, con annessi obiettivi e computer portatili, come riporta la sua descrizione sullo shop: A prova di avventura!