• Design
1 Opinioni per Luce da borsa con power bank di emergenza
  • michelafgm
    E luce fu!
    opinione inserita da michelafgm il 18/02/2021
    A chi non è mai successo di ritrovarsi con la borsa stracolma di oggetti e non riuscire più a trovare qualcosa che si cerca (chiavi di casa, un documento particolare, ecc...)? in questo ambito sia per gli uomini che per le donne non c'è alcuna differenza: il caos non fa sconti o discriminazioni a nessuno! Questo antipatico problema, però, può essere risolto grazie ad una piccola luce a led dotata di gancio che grazie alla sua tecnologia ad induzione si accende appena la si tocca. Ho acquistato attraverso il sito web dell'azienda "Dmail" l'articolo menzionato e da subito l'ho trovato molto utile ed efficace. Basta un semplice gesto...e luce fu, così da trovare a colpo d'occhio quello che si cerca! Inoltre, nei casi d'emergenza in cui la batteria dello smartphone ci lascia a piedi, ecco che la lucina led diventa un vero e proprio "salvavita"; infatti è costruito per funzionare come provvidenziale power bank della capacità di 500 mAh, così da permettere quella dose di carica sufficiente a tornare in auto, o a casa! Si ricarica mediante cavetto micro usb (incluso). Disponibile in 4 colori. Le dimensioni sono adeguate e non ingombranti: 6 x 10 x 1,5 cm ca. Il prezzo è onesto considerando che si aggira sugli: € 9,50 - € 15,90 (+ eventuali spese di spedizione). Una piccola ma potente luce ad induzione: la sfiori ed illumina borsa o zaino, ricaricabile con cavetto usb/micro usb, insomma un vero gioiellino da utilizzare e sfruttare positivamente. Lo consiglio
    Luce ad induzione, ricaricabile, utile e versatile come power bank
    Al momento nessuno