• grafica
1 Opinioni per Lucky cube
  • giuserusso88
    Lucky cube earn
    opinione inserita da giuserusso88 il 13/11/2020
    Salve a tutti dopo un po di tempo mi ritrovo a scrivere qualche recensione.Volevo parlarvi di un applicazione che ho trovato sul play store di android. L'applicazione si chiama lucky cube ed e un app che consente di guadagnare qualche soldino senza investimento! L'ho appena testata e sto attendedo il pagamento che dovrebbe arrivare entro 3 giorni lavorativi. L'applicazione consiste nell'indovinare il numero di dadi se e maggiore o minore alla precedente.Ogni volta che indovini si guadagnerà un punto!sembra difficile ma non lo é. Ogni tot di tiri si visualizzeranno dei video.Si potranno guadagnare vite guardando video e ads publicitari.Ogni 200 tiri,persi o vinti si guadagnerà un bonus di 200 punti visualizzando un video di 30 secondi ,istallando il gioco o l'app del video e testarlo per un minuto circa. Dopo avere testato il gioco bisogna ritornare indietro e i punti saranno guagagnati. Ci sono altri metodi di guadagno: infatti ci somo tre tipi di applicazioni che consentono di guadagnare punti attraverso le opinioni la quale abbiamo POLLFISH,TAP RESEARCH e THEOREMREACH. SONO DISPONIBILI anche il guadagno di 30 punti giornaliero e 10 punti per ogni ora che passi giocando. L'applicazione lucky cube earn e disponibile anche in lingua inglese. Buon guadagno :)
    Ottimo guadagno
    Ci sono troppe pubblicità