Opinione su Ristorante Lucrezio Cafè a Napoli: Per una serata diversa

Per una serata diversa

16/03/2018
Visitato dall'utente a febbraio 2018

Siamo stati invitata ai diciotto anni di mia nipote il mese scorso in un locale di Napoli nella zona di Posillipo che si chiama “Lucrezio cafè”. Il locale è molto ma molto bello, molto fine ed elegante.
Mia nipote ha festeggiato li con una cerimonia molto tranquilla musica di sottofondo luci basse e colorate e un buffet ch è partito dall’aperitivo ed è finito con la torta e lo spumante.
Devo dire la verità non pensavo che questo locale fosse adatto ad un evento tale. C’è un bel bancone sul quale era poggiato il buffet, ci sono tavolini sia all’interno che all’esterno. Non parliamo poi del panorama che si vede dalle vetrate che ci sono, un panorama mozzafiato veramente incantevole.
Ci consiglio una serata anche per un semplice caffè in questo locale perché veramente è un locale bellissimo.

napoletana71

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Lucrezio Cafè a Napoli

opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Trattasi di un locale che io reputo senz'altro perfetto per farsi una bevuta con gli amici, oppure per sorseggiare un caffè in tutta tranquillità. L'ambiente si presenta in maniera impeccabile per pul...