Opinione su Lumsing Caricabatterie portatile: Non può farne a meno !

Non può farne a meno !

17/06/2017

Vantaggi

qualità /prezzo

Svantaggi

La mia compagna, dopo avere visto il mio nuovo caricabatterie, si è fatta convinta della grande utilità del prodotto. Ieri è arrivato a casa un piccolo pacco contenente " Lumsing CaricaBatterie Portatile da 40W con 5 Porte USB", comprato su amazon ad un prezzo veramente competitivo, cioè a 15,99 euro (al pubblico viene venduto a 38,99 euro). Nel pacco, oltre al prodotto recensito, ha trovato un manuale delle istruzioni, opportunamente consultato a dovere per meglio utilizzare il caricabatterie. I punti di forza di questo prodotto sono: 1) la veloce ricarica di questo caricabatteria, cioè bastano solo 15 minuti di ricarica e si può tranquillamente ricaricare il nostro smartphone o il dispositivo che si intende ricaricare; 2) la lunga durata di autonomia del caricabatteria una volta ricaricato, cioè 8 ore come specificato nel libretto; in realtà anche più di 9 ore ! 3) ha un sistema particolare di raffreddamento che permette ad ogni dispositivo utilizzato ( esempio macchine fotografiche , smartphone, smartphone,tablet, altoparlanti bluetooth e tanti altri dispositivi ) di non dannegggiarsi in seguito ad un improvviso riscaldamento...semplicemente fastastico ! 4) questo caricabatterie è in grado di equlilibrare la ricarica in modo perfetto in base al dispositivo utilizzato; 5) cinque porte che consentono di ricaricare quasi ogni dispositivo presente in commercio; 6) qualità/prezzo eccellente.
Le serviva questo caricabatteria poichè spesso per motivi di lavoro è costretta a camminare molto in strade dove l'accesso con la macchina è vietato e pertanto stando fuori ufficio non si poteva permettere di avere il cellulare scarico. Anche lei era stanca di vedersi quasi sempre il suo smartphone scarico, con tutte le conseguenze negative del caso. Ormai in città non ci sono quasi più le cabine telefoniche e se ci sono sono poco igeniche. Oggi è troppo importante, in particolare per una donna, possedere un cellulare carico , soprattutto in caso di bisogno. Per quanto sopra, si esprime un giudizio molto positivo !

zafferano

• Compatibilità
  • Comfort
  • Materiali
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Lumsing Caricabatterie portatile

• ess
    opinione inserita da ess il 22/06/2017
    Il caricabatterie Portatile Lumsing è molto bello sia esteticamente ma anche a livello di utilità infatti è uno di quei prodotto che servono sempre, ancora di più di questi tempi che siamo continuamen...
    ottimo in tutto