Opinione su Lunaroma Sapone agli agrumi: Tonificante e rassodante!

Tonificante e rassodante!

08/01/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

difficile reperibilità

Lunaroma è un marchio equosolidale e "Vegan ok" che ho avuto il piacere di provare grazie ad una confezione regalo.

Adoro i saponi ed ho molto apprezzato quello agli agrumi dato che il profumo di arancia e limone mi piace all'interno di prodotti di bellezza e per la detersione.

Lunaroma definisce questo sapone "Tonificante e rassodante", io l'ho trovato semplicemente profumato ed efficace!

Il panetto rettangolare del peso di 50 grammi presenta striature gialle ed arancio che richiamano il colore degli agrumi.
L'odore è prevalentemente quello del limone ed il sapone si rivela oltre che fresco e profumato anche particolarmente idratante grazie al 30% di olio d'oliva contenuto.

A contatto con l'acqua questo sapone fa poca schiuma quindi non inquina ma in compenso deterge la pelle, la pulisce e la purifica rendendosi ideale per un rigenerante pediluvio prima di andare a dormire o per una bella rinfrescata in qualunque momento della giornata!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lunaroma Sapone agli agrumi

• bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 23/07/2017
    Mia suocera mi ha proposto di usare questo sapone che lei stessa acquisa spesso: si tratta di un prodotto Lunaroma, è un sapone rettangolare agli agrumi dal peso di 50 grammi. Ho utilizzato questo sap...
    Vegan, profumato
    Costoso e poca schiuma