Opinione su Lunaroma Sapone alla menta: Rinfrescante e tonificante!

Rinfrescante e tonificante!

08/01/2017

Vantaggi

buon prodotto

Svantaggi

difficile reperibilità

Lunaroma è un marchio di saponi equo solidali che ho avuto il piacere di provare grazie ad una confezione regalo che ho ricevuto come souvenir di viaggio da mia sorella.

Erano contenute nella scatolina varie tipologie di sapone tra cui quello alla menta che Lunaroma stessa definisce rinfrescante e tonificante.

Il panetto dal peso di circa 50 grammi si presenta chiazzato di verde per la presenza appunto dell'essenza di menta mentre un 30% del prodotto è composto da olio di oliva, altamente idratante e nutriente per la pelle.

Questa saponetta a contatto con l'acqua sprigiona un profumo fresco e piacevole, davvero rigenerante, piacevole in tutte le stagioni specialmente in estate.

Io ho usato questo sapone per il pediluvio serale e devo dire che oltre a rinfrescare e tonificare, rilassa anche i piedi stanchi e stressati dai tacchi, profuma e deterge.

Un buonissimo sapone che consiglio oltre che per il pediluvio anche per rinfrescarsi!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lunaroma Sapone alla menta

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 26/10/2018
    Oggi vi parlo del Sapone alla menta del marchio Lunaroma, che ho ricevuto in dono qualche mese fa; si tratta di una saponetta artigianale, realizzata con olio extravergine d'oliva ed olii essenziali b...
    Efficacia, fragranza;
    non saprei.