• sicurezza
  • rapporto qualità/prezzo
2 Opinioni per Lupilu salviettine
    Ottime
    opinione inserita da Donatella La Selva il 30/07/2020
    Le acquisto da quando mio figlio era piccolissimo. Sono molto gradevoli con profumazione delicata e migliori di altre in commercio per qualità. Il prezzo è molto buono, ci sono sia grandi che piccole da tenere in borsa. Mio figlio non ama gli odori forti e queste vanno bene anche per pulire mani e visetto, proprio perché l'odore è delicato. In generale ho sempre utilizzato tutti i prodotti lupilu, ottimo rapporto qualità prezzo. Le salviettine sono meglio di altre di marca e anche altri prodotti sono migliori dei simili griffati. Ottimi anche i pannolini da abbinare alle salviettine. Inoltre vanno bene anche come leva trucco
    Tutti
    Gradevoli!
    opinione inserita da jimorris il 19/07/2020
    Quando mia figlia era piccola e ancora oggi sporadicamente mi capita di acquistare queste salviettine umidificate alla Lidl. Mi sono lascaito attirare dal prezzo nella prova, ma poi mi hanno conquistato perchè sono delciate nel profumo e sulla pelle. Quando era piccola ce ne voleva almeno una cofnezione a settimana, soprattutto quando si andava fuori, poi abbiamo continuano ad usarle saltuariamente soprattutto fuori casa quando mangiamo. Rispetto ad altre salviettine non lasciano profumi intensi sulla pelle che mi risulterebbero fastidiosi su mia figlia , ma soprattutto se devo usarle io. Sono economiche, ma hanno l'apertura salvafreschezza che le fa durare nel tempo, cosa che anche alcune marche più note non hanno.
    efficacia, odore, delicatezza, prezzo
    solo da lidl