Opinione su Lush Miranda: Per andare in giro cantando?

Per andare in giro cantando?

21/08/2017

Vantaggi

mi sono tolta la curiosità

Svantaggi

c'è molto di meglio

Miranda è un sapone vegano, fatto con quasi tutti ingredienti naturali e pochissimi ingredienti sintetici, proprio come potete leggere nell'inci riportato sul sito Lush.
Addirittura hanno pubblicato il video per sbirciare la preparazione di questo prodotto!
La forma da 3 kg esposta in negozio è multi colore e molto allegra da vedere, peccato che il mio pezzettino fosse interamente verde senza inframezzi di altri colori.
'''Kiwi, bergamotto, limone, olio essenziale di ylang ylang''' sono tra gli ingredienti che danno profumo anche se, io come mio solito, non so per quale motivo, percepisco un aroma di mela, piacevole ma inesistente dato che la mela tra gli ingredienti non è annoverata.
Se proprio devo dirvela tutta, speravo che questo sapone avesse un odore fruttato più intenso.
In negozio avevo notato che la profumazione di Miranda non era esattamente come la volevo, però nelle botteghe Lush c'è una confusione di odori diversi che non vi potete neanche immaginare, dunque la percezione olfattiva è da subito molto sballata.
A livello di qualità nulla da dire.
Oltre all'inci verde infatti, abbiamo un livello altissimo di delicatezza nei confronti della pelle, lava bene dalle tracce di sudore e dalle impurità.
Contenendo sale ed i semini neri del kiwi è anche un leggero esfoliante che lascia la pelle morbida e che mi piace molto anche nel momento del pediluvio serale, sciogliendo un po' di Miranda nell'acqua bollente, dove poi immergo i miei piedini.
A contatto con l'acqua, si forma un po' di schiuma, che come quantitativo è superiore a quella di altri saponi Lush, ma senza eccessi.
Miranda mi piace, ma non mi fa cantare, come Lush scrive nel Lush Times!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lush Miranda

• vajo15
    opinione inserita da vajo15 il 23/08/2017
    Acquisto già detto i prodotti Lush e con questa recensione voglio tornare a parlarvi di questo marchio e della saponetta Miranda. È un prodotto completamente Bio e con un inci più che perfetto, si tra...
    Profumazione, benefici
    Poca schiuma