Opinione su Lush Rosy Cheeks Maschera fresca per il viso: Un'esplosione di freschezza per il viso

Un'esplosione di freschezza per il viso

27/12/2016

Vantaggi

Effetto incredibilmente levigante, profuma di rosa, rivitalizza e riequilibra la cute arrossata.

Svantaggi

Una mia amica vegana mi ha consigliato questa crema contenente ingredienti esclusivamente vegetali come la Glicerina, la Polvere di Calamina, un Infuso di Petali di Rosa centifolia, Acqua, l' Olio Essenziale di Rosa ed il Geranio.

Si tratta dunque di una formulazione naturale semplice ma efficace per ripristinare l'equilibrio della pelle del viso quando è irritata e tendenzialmente arrossata.

L'unica accortezza che vi consiglio di avere quando la applicate è di non badare a spreco ma di evitare gli occhi onde evitare irritazioni. In genere la tengo in posa per almeno un quarto d'ora per poi risciacquarla. L'effetto che lascia sulla pelle è favoloso: il viso è vellutato e delicatamente profumato!

Un altro motivo per cui la mia amica mi ha invogliato a provare i prodotti di questa linea è la scelta di non testare i prodotti sugli animali, come pure gli ingredienti acquistati esternamente.

Vi consiglio di provarla perché oltre a riequilibrare la pelle del viso, l'Olio di Rosa la rivitalizza, mentre la Polvere di Calamina placa i rossori come per magia.

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Lush Rosy Cheeks Maschera fresca per il viso