Opinione su Lush Sapone di mare: Il sapone che odora di mare!

Il sapone che odora di mare!

15/08/2017

Vantaggi

deterge, inci verde

Svantaggi

odore strano

Grazie ad alcuni acquisti effettuati sul sito Lush ho ricevuto in omaggio un piccolo pezzetto di Sapone di Mare.

Un mini panetto di un bel turchese con riflessi verdognoli da usare come comune sapone e che ho usato per il pediluvio serale dato che i saponi solidi in generale non mi piace usarli per la doccia dato che mi tirano la pelle e Sapone di Mare non ha fatto eccezione dato che l'ho provato.

E' un sapone che non mi convince a pieno per via dell'odore strano.
Un odore un po' acre che mi ricorda le alghe e poco il mare.
Per capirci, non è di quelle fragranze marine che molti marchi cercano di racchiudere in profumi e cosmetici con sentori freschi ed estivi.

All'odore acre però si contrappone efficacia nella detersione, un inci verde e una politica Lush assolutamente etica che prevede ingredienti di origine vegetale e nessun test sugli animali.

Non lo consiglio e non lo sconsiglio.

Mettiamola così: se me lo regalassero lo userei volentieri a differenza di altri prodotti Lush che nonostante fossero regalati li ho buttati ma se dovessi spendere dei soldi preferirei altri saponi solidi dall'odore più piacevole!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Lush Sapone di mare