Opinione su Lutsine Eryplast: Miracoloso

Miracoloso

26/05/2014

Vantaggi

Eccellente

Svantaggi

Non ho mai avuto grossi problemi con le irritazioni da pannolino di mio figlio, per cui non mi sono mai informata molto sui prodotti in circolazione.
Poi però una sera, mio figlio di 3 mesi, ha avuto una irritazione improvvisa, con pianto disperato, e con arrossamento e bollicine bianche nell'interno coscia, precisamente sulla piegatura del pannolino.
Sono corsa in farmacia, e ho chiesto un prodotto che lenisse il dolore, il prima possibile. Mi hanno consigliato Eryplast, pasta all'acqua della lutsine. Sono tornata a casa, l'ho provato e ho aggiunto anche un po' di polvere di talco sopra, di modo che fosse ben isolato il tutto.
Tempo due ore, al cambio successivo, quando ho aperto il pannolino e tolto via i residui, non c'era più niente. Pelle normale, nessun tipo di arrossamento. Tutto era stato perfettamente isolato, e idratato eccezionalmente.
Incredibile. Ottimo prodotto.

liciloci

Altre opinioni degli utenti su Lutsine Eryplast

• liciloci
    opinione inserita da liciloci il 23/05/2014
    Non ho mai avuto grossi problemi con irritazioni da pannolino, per cui non mi ero neanche informata su quale fosse più efficace o no. Poi una sera mio figlio ha avito un'irritazione improvvisa, con pe...
    Prodotto Eccellente