Opinione su Lycamobile: Ottime tariffe internazionali!

Ottime tariffe internazionali!

16/01/2017

Vantaggi

Tariffe internazionali vantaggiose

Svantaggi

Metodi di pagamento limitati per ricaricare on-line

Non avendo a casa una linea fissa ma solo un cellulare ed avendo necessità di chiamare all’Estero in Sudamerica acquistavo sempre la ‘Welcom’ di Telecomitalia da 5 euro per 30min di chiamate dal mio cellulare in Italia verso un fisso in Sudamerica (Venezuela), vale a dire 0,16cent/min. Poi però, parlando con un mio collega di lavoro sono venuta a conoscenza dell’esistenza del Gestore di Telefonia ‘Lycamobile’ e delle loro tariffe per chiamate internazionali molto convenienti, nel mio caso attualmente 0,01cent/min.

Il loro servizio è prepagato e la SIM è gratuita. Ulteriore vantaggio è il fatto che si può ricaricare on-line dal sito ufficiale al link https://account.lycamobile.it/quicktopup-direct.aspx?lang=IT ed in più offrono un bonus (in euro) di ricarica in base all’importo della ricarica effettuata.

Ci sono ulteriori piani tariffari internazionali ancora più vantaggiosi. Per ulteriori informazioni e per vedere le loro tariffe vi consiglio di consultare il loro sito www.lycamobile.it.

Per piani tariffari nazionali oppure opzioni Internet, purtroppo non ha dei prezzi competitivi per cui vi consiglio di rivolgervi ad altri Gestori.

recensione

• velocità
  • copertura
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Lycamobile