• materiali
  • difficoltà
  • rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per M-Audio Keystation 61 MK3
  • locusta91
    Stupenda, un "simbolo" della mia vita
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2021
    Per concludere questa esperienza del scriver opinioni, parlo dell'ultimo acquisto cui simbolicamente è uno dei pilastri della mia speciale attività nel mondo musicale. Questa tastiera, in pratica la quarta che ho avuto modo di trovare dal vivo, è stato un eccellente affare. Mi ha commosso notare che la dinamica dei tasti è quello che più ho visto avvicinarsi al pianoforte vero che avevo provato ad un centro commerciale e che è stato uno degli oggetti ispiratori perché componessi musica. I tasti sono morbidi come l'ultima che avevo utilizzato, un pò più piccola, dell'Alesis. Mi aspettavo, dato che sono descritti come semi-pesati, una resistenza maggiore alla pressione, ma per me che sono poco calibrato al pianoforte vero, questo per me è un bene. Molte funzioni, e una chicca che ho notato sono di sicuro le lucine di colore diverso che fanno capire funzioni, parametri e l'ottava in cui si sta suonando. La levetta del volume è ottima, più precisa della Alesis la quale avevo rivolto questa critica. Mi sono entusiasmato di questo modello fin dalla prima serata cui l'ho attaccata allo smartphone. Non ho avuto problemi di compatibilità, ed è perciò un altro prodotto che consiglio. Vi ringrazio per le vostre letture, sopratutto se vi sono servite le mie opinioni, buon proseguimento.
    Dinamica che mi ha stupito; molte funzioni; levetta del volume precisa
    Non in particolare