Opinione su MAC Cosmetics Lipstick Impassioned Amplified: stupendo

stupendo

29/03/2017

Vantaggi

Svantaggi

prezzo

Parlo di nuovo di questo marchio, Mac.
Non è un marchio per niente economico, infatti alcuni rossetti sono stati dei regali venuti dall'America, ho dei parenti lì e ogni tanto mi portano dei pensierini che sono sempre graditi.

Il prodotto in questione è un rossetto.
Credo sia quello più famoso, sia nel prodotto che nel colore, usato anche da molte star tipo Beyoncé o Rihanna.
Il colore sì chiama Impassioned e fa parte della linea "amplified" cioè, la formulazione è cremosa ma non troppa, il colore è opaco che non secca le labbra e dura tantissimo senza lasciare la ricotta bianca. Davvero buono, diciamo che li vale i soldi.
Mac definisci quspesto colore un rosa elettrico, il lo definirei più un mix di colori tra corallo, rosa e rosso.

Quindi lo consiglio.

fedebimba

• tenuta

Altre opinioni degli utenti su MAC Cosmetics Lipstick Impassioned Amplified

• bimbabisti
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2019
    Vi ho già accennato che adoro la qualità di questi rossetti, ne ho pochi perché sono costosi per le mie tasche però abbastanza intenditrice per poterne parlare. Adesso parleremo della colorazione più ...
    prezzo, reperibilità
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 13/04/2018
    La prima cosa che faccio al mattino dopo la vestizione e detersione è truccarmi.. Ultimamente, con l'arrivo della bella stagione ho preferito (al solito beige nude) una nuance color corallo per il mio...
    colori vari e audaci
    nulla