• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Mac Neil Pub a Osimo
    Pizza fantastica
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/04/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Mac Neil Pub si trova in Via Montefanese numero 151, Loc. Padiglione ad Osimo, il locale è ideale per passare una serata con gli amici o meglio in compagnia della persona cara. Sembra di stare su una nave pirata con tutti i particolari che sembrano originali. La pizza è veramente eccellente e nel menù ci sono varie tipologie di birra anche. Il personale è abbastanza gentile e professionale. Ottimi piatti, consiglio di provare il giro pizza, eccellente.
    Un risto-pub!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Mac Neil è un pub storico posto nella strada tra Osimo e Filottrano in provincia di Ancona. E' sempre frequentatissimo perché spesso per attirare clientela organizza serate a tema, piccoli concerti, karaoke, messaggeria, l'8 marzo organizza puntualmente la festa della donna. Tutti i loro escamotage vanno sempre a buon fine ed il locale è sempre pieno di gente, conosciuto da tutti. Si presenta come un pub all'inglese, dalle luci soffuse ed arredato con mobili in legno scuro, panche di legno, botti e stemmi che ricordano i vari marchi di birra. Ci si può sedere dopo cena per un drink oppure cenare con pizza, patatine, panini, alcuni primi e secondi molto semplici ma ben eseguiti. In alcune occasioni come l'8 marzo ci sono menù a tema a prezzo fisso e ricordo che parecchi anno fa con alcune ragazze andai anch'io a questa festa. Mangiammo molto bene, ricordo in particolare un ottimo filetto servito come secondo piatto ed un semifreddo cioccolato e peperoncino davvero particolare!