Opinione su Macchina da caffè Bialetti MiniExpress CF62: Ottima per caffè al volo

Ottima per caffè al volo

16/05/2018

Vantaggi

Facile e veloce

Svantaggi

Solo capsule

Consiglio questa caffettiera per chiunque desidera gustare un buon caffè senza perdere molto tempo per prepararlo. La Mini Express della Bialetti funziona esclusivamente a capsule, quindi non è indicata per gli amanti del caffè tradizionale in polvere. C'è da dire che molto spesso si trova nei negozi Bialetti in vendita ad un prezzo promozionale e competitivo e, per rapporto qualità-prezzo, si tratta di occasioni da prendere al volo.
In più si possono scegliere tra diversi gusti e tipi di aroma del caffè: personalmente consiglio gli aromi Napoli e Roma.
Facile da pulire (le parti smontabili possono tranquillamente essere lavate in lavastoviglie) la stra-consiglio.

garbi24

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Macchina da caffè Bialetti MiniExpress CF62

• lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 18/04/2018
    Fin da piccola amo letteralmente il caffè, ho dei gusti ben definiti sul mio concetto di caffè, lo vedo come un premio, un momento di beatitudine, quindi il suo aroma deve essere esclusivamente di liv...
    Ottima, pratica, resistente
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 18/04/2018
    Avevo deciso di comprare questa macchina del caffè del marchio Bialetti poichè mi ero stancato di preparmi il caffè alla mattina con la solita macchina del caffè tradizionale. Mi è piaciuta subito, si...
    qualità/prezzo
    unico colore