• ambiente
sabato: 09:30 - 22:30
2 Opinioni per Ristorante Macelleria La Fiorentina a Milazzo
    Prezzi bassi.
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui sono andata, tempo addietro, con il mio ragazzo. Mangiammo la carne, buona e cotta al punto giusto, e ci facemmo preparare dei panini da mangiare, dopo, sulla strada del ritorno. Spendemmo davvero molto poco. E' un posto, pertanto, molto conveniente come prezzi e adatto ai giovani anche per questo aspetto qui. L'ambiente è semplice ma buono, il servizio rapido e i tempi di attesa nella norma. Lo approvo e promuovo specie per chi vuole spendere poco.
  • fb-sole.luna.9699
    Bella l'idea, ma per stomaci forti.
    opinione inserita da Sole Luna il 04/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

La Fiorentina è più di una macelleria! Oltre a vendere carne il posto è un vero e proprio localino, dove si possono consumare delle buone pietanze di tipo casereccio,soprattutto, ma non solo, a base di carne. Mi ci portò diverse volte mio marito, quando eravamo fidanzati. Esso è situato in una via abbastanza trafficata di Milazzo, non ci sono molti parcheggi.dall'esterno sembra una vecchia bottega e nella bella stagione ci stanno due tavolini. All'interno ci sono altri 3- 4 tavolini , di lato la vetrina con i cibi pronti ed in fondo la macelleria. I proprietari sono molto cordiali e socevoli. I piatti sono molto casalinghi e sono i tipici della nostra zona: pasta al forno, lasagne, pollo al forno , carne lavorata di tutti i tipi. Tutto molto condito.mi ha colpito il fatto che al tavolo hanno servito ciò che avevano ordinato in piatti per pizza di plastica, e la porzione era abbondante. Purtroppo si sentiva troppo nell'aria la mozzarella carne macellata che a me fa venire quasi da rimettere. La pulizia non eccelle. C'è la possibilità di comprare le pietanze e portarle via. Fa anche panini al momento. I prezzi sono bassissimi.