• grafica
1 Opinioni per Machinarium-Amanita Design
  • lapiaga
    Geniale
    opinione inserita da lapiaga il 10/01/2021
    Questo piccolo videogame è un vero gioiello per gli amanti dei puzzle e dei giochi di intuizione. La trama è semplice. Un robottino si sveglia smontato fuori dalla città e deve riuscire a capire come ritornare in se. Tantissimi set da giocare uno dopo l'altro. Animazioni semplici ma accattivanti per ospitare giochi di intelligenza e intuizione che in alcuni casi mettono a dura prova la pazienza di chi gioca. Ci sono alcuni livelli che sono davvero complicatissimi, ma nulla di impossibile. Se poi dovesse andare davvero male, si possono usare i suggerimenti. L'avventura non è stressante, un gioco adatto a chi vuol ragionare ma non ha voglia di farsi rimbambire da troppi effetti scenici. Io ci ho messo un sacco d tempo a finirlo, ma alla fine ce l'ho fatta ed è stata davvero una conquista. Si tratta di un gioco vecchio, quindi gira su pc anche poco performanti. Sicuramente un gioco soddisfacente anche per chi, come me non sopporta i videogames, anche perchè la grafica è molto affascinante, in bilico fra cartoon e fantascienza, davvero unico. Si trova direttamente da scaricare anche per smartphone.
    Per appassionati di enigmi logici
    grafica minimale