Opinione su Macom 855a Lunch Time Portavivande Elettrico: Cibi caldi come a casa ovunque ti trovi

Cibi caldi come a casa ovunque ti trovi

30/11/2015

Vantaggi

Le Vivande Sono Calde In Pochi Minuti E Grazie Agli Scomparti Si Possono Portare Diversi Tipi Di Cibi

Svantaggi

La Chiusura Non Ermetica Porta I Cibi Liquidi A Fuoriuscire E Non Si Può Togliere La Vaschetta Per Lavarla

Per il mio lavoro è sempre stato un problema trovare un metodo per avere i cibi sempre caldi soprattutto in inverno non è piacevole mangiare sempre prodotti freddi, ho provato in molti modi con thermos, ma il risultato non è mai stato alle mie aspettative, perché partendo la mattina verso l'ora di pranzo il cibo non aveva mantenuto comunque la temperatura desiderata, quindi sono tornata ai tramezzini che però davano anche problemi di salute, preferendo cibi più salutari, ho deciso di provare questo scaldavivande, che ha finalmente dato una svolta alle mie pause pranzo.
Il cibo si scalda in pochi minuti e la temperatura di verdure o minestre è r a quello che ha in casa, attaccandolo alla corrente per dieci o quindici minuti il risultato è garantito, ci sono diversi scomparti così non è necessario avere un piatto unico, anche se una pecca che ogni tanto mi crea problemi è che la chiusura non è completamente ermetica dei tappi e quindi a volte le vivande più liquide fuoriescono, ma se si fa attenzione a non ribaltare il portavivande mettendolo in un posto dove non rischia di cadere il problema non sussiste, poi un altra pecca è che la vaschetta grande non è estraibile come le altre e quindi è più difficile la pulizia della vaschetta soprattutto se si utilizzano dei cibi contenenti burro o olio.

ringostarr

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Macom 855a Lunch Time Portavivande Elettrico

• giordana
    opinione inserita da giordana il 20/11/2015
    Sono da poco diventata mamma e il mio pupetto di 6 mesi è in fase svezzamento. Cercavo un contenitore pratico per portare le pappe con me quando andiamo fuori casa e che mi permettesse di riscaldare i...
    Scalda Il Cibo In Poco Tempo Ed è Maneggevole. Ottimo Rapporto Qualità Prezzo
    Il Vano Più Grande, Quello Non Estraibile è Scomodo Da Pulire. Inoltre La Plastica Bianca Evidenzia Le Macchie Immediatamente E Alcune Più Ostili, Faticando Ad Andare Via.