• Convenienza
2 Opinioni per Macron
  • Admin
    Lo consiglio molto
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2023
    Sono allenatrice di una squadra di calcio femminile, la mia priorità è da sempre cercare di garantire alle ragazze che praticano questo sport guidate da me, una certa comodità, senza rinunciare a degli articoli che abbiano una discreta resistenza e qualità. Già da un po’ di tempo, mi rifornisco dei capi sportivi di Macron, e devo dire che posso ritenermi più che soddisfatta, tant’è che oggi lo considero uno dei marchi migliori del settore. Offre la possibilità di scegliere dei kit completi da calcio e un abbigliamento caldo o fresco a seconda delle stagioni, senza contare che dispone di una vasta gamma di colori. La squadra in generale, apprezza molto vestire con le divise firmate Macron, anche perché nel calcio si sa, capita spesso di cadere, e questi capi sportivi, resistono anche alle peggiori scivolate.
    capi resistenti e di qualità
  • Admin
    Abbigliamento sportivo
    opinione inserita da Anonimo il 23/07/2020
    Macron propone abbigliamento sportivo uomo / donna tutti realizzato con tessuti traspiranti. Tantissimi anche gli accessori come palloni, borse e altro. Sul sito si trovano anche maglie delle squadre di calcio sponsorizzate da Macron.