• ambiente
Telefono: +39 0984 72583
2 Opinioni per Ristorante Mad Pizza a Cosenza
    Buona
    opinione inserita da Anonimo il 04/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

La pizza qui la fanno buona. E' tanto che non ho l'occasione di andarci ma la consiglio a tutti. La pizza si può consumare in loco oppure prenderla da asporto e mangiarla a casa. Secondo me la scelta è molto ampia, ciò permette a tutti quanti di trovare quella che maggiormente attira il gusto e il palato di ciascuno. Il conto non l'ho trovato caro. Insomma tutto è stato ottimo secondo me e ho passato un paio d'ore serene. Valutazione pertanto positiva su tutta la linea da parte mia.
    Pizza d'asporto rapida e ottima
    opinione inserita da Rita Malizia il 16/07/2019

Visitato dall'utente a luglio 2019

Mad pizza è un locale che si trova a via Roma a Cosenza, presenta un menù con una vasta scelta di pizze che sono realizzati con prodotti di prima scelta e di qualità. Il personale è molto allegro e gentile. Ho ordinato più volte la pizza da asporto e devo dire che mi sono trovata sempre bene, è arrivata ogni volta puntuale all'orario che ho richiesto. Il locale è molto piccolo però d'estate è possibile mangiare anche l'esterno, in quanto ci sono i tavolini fuori. I tempi di attesa sono molto ridotti e i prezzi sono contenuti.