• Impegno
1 Opinioni per Made
  • annachiari
    Ecommerce di design
    opinione inserita da annachiari il 03/06/2014
    Stavo facendo una ricerca online per cercare dei pezzi di arredamento originali e mi sono imbattuta in questo e-commerce per caso, il sito ben fatto e accattivante mi ha subito colpita e ho pensato fosse una garanzia. Infatti così è stato! Ho scoperto che Made è un vero e proprio showroom virtuale (bello poter scegliere i propri mobili stando comodamente seduti sul proprio divano) che offre veri e propri pezzi unici per la casa. Il catalogo offre circa 1.000 prodotti con nuove collezioni in arrivo ogni settimana, collabora con designer emergenti di tutto il mondo. Il motivo per cui i prezzi sono così convenienti è che Made taglia di netto fuori dal processo di produzione i vari distributori, agenti e venditori. Rendendo più snello il processo di vendita e dimezzando i prezzi dei mobili. Una cosa veramente carina è che ogni settimana vengono eletti i best seller, ovvero i mobili preferiti votati direttamente dai compratori! Io ho comprato su questo sito un bellissimo tavolino per il mio salotto e una bellissima poltrona in stile anni '60, il prezzo di entrambi si è aggirato sui 250 euro, i tempi di consegna non sono proprio rapidissimi, ma spettare un po' di più per avere un pezzo unico di design vale la pena.
    Catalogo Ampio, Prezzi
    Tempi Di Consegna