• Praticità
3 Opinioni per Madel Sale Purissimo specifico per macchine lavastoviglie
  • cirene0
    Molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2020
    Molto spesso compro questo sale per lavastoviglie della Madel. È un prodotto indispensabile per la lavastoviglie . Innanzitutto è proprio la casa madre delle lavastoviglie che ne consiglia l' uso. Inoltre il suo utilizzo renderà le vostre stoviglie più brillanti. Ovviamente non è per uso alimentare, tant' è che l' ho trovato in vendita anche nei negozi di casalinghi. Molto spesso è reperibile anche nei supermercati . Il prezzo è veramente irrisorio ( meno di 50 centesimi in genere) , per un prodotto comunque indispensabile. Sento di consigliarlo a tutti coloro che possiedono una lavastoviglie!
    Efficace
  • darkdalia
    Fondamentale per la lavastoviglie
    opinione inserita da darkdalia il 29/04/2020
    La lavastoviglie è si un comodo elettrodomestico che ci facilita molto il lavoro in cucina e che ci anche in termini di tempo, però come tutti gli elettrodomestici ha bisogno anche di una cura. Bisogna infatti sempre fare attenzione che ci sia all'interno tutto per far sì che funzioni perfettamente, ed uno dei prodotti fondamentali è il sale, per la pulizia e per la brillantezza dei bicchieri. Io personalmente utilizzo il sale purissimo per macchine lavastoviglie della Madel. Si tratta di un ottimo prodotto con un prezzo veramente economico che mi garantisce il perfetto funzionamento della mia lastoviglie e la brillantezza delle mie stoviglie. Un ottimo prodotto facilmente reperibile e che consiglio.
    Ottimo
  • fb-10208766220818850
    Per stoviglie pulite
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/03/2020
    L'altro giorno, dal momento che la mia lavastoviglie con la sua luce rossa accesa segnalava che il sale per lavastoviglie era terminato, mi sono recata al supermercato per comprarlo, tra i vari prodotti specifici esposti, Madel Sale Purissimo specifico per macchine lavastoviglie ha attirato in modo favorevole la mia attenzione. Appena tornata a casa ho voluto provarlo, così ho aggiunto questo sale nella mia lavastoviglie e poco dopo ho avviato il lavaggio, rimanendo a fine ciclo lavaggio delle mie stoviglie molto soddisfatta. Madel Sale Purissimo specifico per macchine lavastoviglie intanto è purissimo e questo si vede anche ad occhio nudo, la confezione ne contiene 1Kg la dose giusta per ricaricare la mia lavastoviglie ed infine costa pochissimo.
    Economico