Opinione su Madina Milano Ombretto instant glow: Poca spesa, massima resa

Poca spesa, massima resa

19/07/2016

Vantaggi

luminoso

Svantaggi

Quando per lavoro mi trovo a Milano mi capita di fare qualche acquisto di make up nel negozio Madina.

Mi è capitato di acquistare questo ombretto contenuto in un vasettino di vetro al prezzo di 4.90 euro.

Mi piace molto, devo ammetterlo, perché ha una finitura brillante e luminosa ed il colore appare piuttosto naturale.

Sulla pelle si stende in maniera molto uniforme, si puù usare un pennello appositamente studiato per questo tipo di ombretto, oppure si possono usare le dita.

Si trova in diverse tonalità, una più bella dell' altra, dura tutta la giornata e non è troppo difficile da rimuovere con un semplice struccante.

Non si deposita tra le pieghe delle palpabre ed illumina lo guardo.

Mi piace e ne raccomando l' acquisto.

fb-megqueen

Altre opinioni degli utenti su Madina Milano Ombretto instant glow

• elenoire
    opinione inserita da elenoire il 15/01/2018
    Quando mi capita di vedere uno store Madina, mi fermo volentieri per vedere le ultime collezioni e le novità in fatto di make up. L'ultima volta che ho visitato questo negozio, ho acquistato alcuni om...
    Brillanti e pigmentati
    Non ci sono molti negozi Madina
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 27/02/2016
    Ho acquistato qualche anno fa questo prodotto e ne sono soddisfatta. Ciò che mi ha colpito maggiormente di questo pigmento è la texture morbida e leggera che facilita l'applicazione ma anche la variet...
    texture
    reperibilità