• Materiali
2 Opinioni per MAFRA EXTRA DRY
  • angelo88
    Recensione
    opinione inserita da angelo88 il 07/06/2020
    Salve sono un appassionato delle auto e ci tengo tanto alla cura dell auto. Uso diversi prodotti ma oggi voglio parlare di questo prodotto, molto efficace dopo il. Lavaggio dell auto, dimensioni e costo lo rendono un buon prodotto. Ho usato altre Marche e questa è quella più adatta fino ad ora alle mie esigenze, perché riesco ad ottenere ciò che voglio, le dimensioni ti permettono di portarla sempre con te. Consiglio a tutti gli amanti della cura dell auto di acquistarla almeno una volta, anche perché è quasi indistruttibile. Prezzo nella norma e facile da reperire in qualsiasi ipermercato, non credo ci sia un prodotto simile in giro
    Affidabile
    Nessuno per me
  • iceblu
    Per asciugare la propria auto
    opinione inserita da iceblu il 13/03/2020
    Per la cura e la manutenzione della mia auto, ho deciso di acquistare diversi prodotti dal marchio MaFra che ritengo una delle migliori per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. In questa recensione parlerò di una pezza sintetica ultra assorbente da ben 42x 32 cm, molto simile alla pelle di daino, che utilizzo solitamente per asciugare la macchina una volta lavata. Il potere assorbente è elevato, tramite questa elimino la quantità di acqua in eccesso, poi per l'asciugatura completa utilizzo un panno in microfibra. Facile da lavare, l'importante è che rimanga sempre leggermente umida quando la riponiamo nella sua confezione di plastica biodegradabile. Buono il prezzo di vendita, presa da un negozio di ricambi a meno di 5 euro. Lo tengo da 1 anno e mi ritengo soddisfatto(ovviamente per vetture di grosse dimensioni meglio acquistare un panno di dimensioni maggiori).
    Prezzo, elevato potere assorbente
    le dimensioni sono adatte per macchine di piccole dimensioni