Opinione su MAG2: Mag2. Dove sono gli effetti benefici?

Mag2. Dove sono gli effetti benefici?

11/11/2016

Vantaggi

Non saprei

Svantaggi

Tutti

Purtroppo ho dovuto comprare questo farmaco da banco per una mia necessità sotto consiglio medico, ma non ho riscontrato benefici, ma solo difetti.
Si tratta di una medicina più che un integratore anche perché ha delle "belle" controindicazioni scritte nero su bianco sul foglietto illustrativo all'interno della confezione. L'ingrediente principale è costituito dal magnesio pilodato, mentre gli eccipienti sono molteplici tra cui il metil-p-idrossibenzoato sodico, propil-p-idrossibenzoato sodico, acqua, aroma di arancia, eccetera. Purtroppo ho riscontrato degli effetti negativi durante la sua assunzione perciò ho dovuto smettere. Non è molto conveniente e non ha una profumazione gradevole, soprattutto per quanto riguarda il liquido contenuto nelle bottigliette. Comunque il fatto che possa fare bene o male dipende dai singoli soggetti.

nonsolodisegni

• Durata

Altre opinioni degli utenti su MAG2

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 30/11/2017
    In questa mia opinione vi parlerò dell'integratore MAG2 a base di magnesio pidolato. Sono venuta a conoscenza di questo integratore grazie al mio farmacista di fiducia, che mi ha consigliato di assume...
    Agisce subito, facile da sciogliere in acqua