Opinione su Maggi Latte di cocco in polvere: Latte di cocco in polvere!

Latte di cocco in polvere!

21/10/2016

Vantaggi

Ottimo negli impacchi per capelli e viso, buono anche per uso alimentare

Svantaggi

Reperibilità

Adoro sperimentare con prodotti naturali alternativi per curare la mia pelle. E il latte di cocco è una delle mie scoperte migliori!
Quando vi ho parlato delle erbe indiane per viso e capelli ho sempre consigliato di farle sciogliere in acqua calda, perché questo è il procedimento standard. In realtà, però, potreste usare qualsiasi tipo di infuso (rosmarino, camomilla, karkadè)... Io, ad esempio, metto a riscaldare in un pentolino l'acqua e aggiungo uno o due cucchiaini di questa polvere.
Il risultato è un composto che rende la pelle molto più liscia, idratata e vellutata.
Ottimo anche nei capelli, li districa e li rende profumati (adoro il cocco, se non si era capito).
Il latte di cocco è ottimo anche da bere e per dare un tocco di etnicità ad alcune ricette, ma io sono tradizionalista in fatto di cucina e continuo a preferire il suo uso cosmetico.
Lo acquisto online al prezzo di 4 euro.

jex92
jex92 290 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maggi Latte di cocco in polvere

• noitre32
    opinione inserita da Angelica il 21/08/2017
    Ho comprato questo Maggi Latte di cocco in polvere per consiglio di una mia amica. Oltre a essere utile e buono per i condimenti è ottimo per il corpo e i capelli. Il latte di cocco, ha lo stesso colo...
    ottimo