• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Maggiolata - Lucignano
  • vesponethebest
    Al centro di Lucignano
    opinione inserita da vesponethebest il 09/07/2018
    Un pranzo al ristorante all'interno del borgo toscano di Lucignano è sempre un'esperienza unica. Io ed il mio amico la scorsa primavera, mese di marzo, abbiamo scelto La Maggiolata, ispirati dal fatto che il nome deriva dall'apposita manifestazione che si tiene proprio in questo borgo e che richiama tantissimi turisti anche da fuori. Dico solo che all'interno di questo locale, sebbene di dimensioni ridotte e con non troppi posti a sedere, è stata ottima, tant'è che alla fine del pranzo il titolare ha deciso pure di offrirci un buon caffè distensivo. I ravioli con burro e rosmarino, primo piatto che ho preso io, contrapposto alle tagliatelle al ragù che ha preso l'altro, mi sono piaciuti tantissimo, in aggiunta all'immancabile antipasto di salumi che ha preceduto queste due pietanze. La spesa non è stata eccessiva in questo locale, i prezzi sono più o meno nella media e vale la pena venirci, anche se bisogna fare un pezzo a piedi dal parcheggio esterno del borgo, ma in compenso si viene ripagati da un servizio a dir poco unico, locale consigliatissimo.
    accoglienza e qualità cibo
    non ci sono proprio