1 Opinioni per Magia di Stelle Slide
  • little51
    Una fantasmagoria di colori
    opinione inserita da little51 il 03/12/2020
    Dovendo fare un regalo di Natale alla bambina di 8 anni di una mia amica, ho guardato qua e là su diversi siti e mi sono innamorata di una fotografia, per la precisione quella che ho apposto all'inizio della recensione: una camera da notte, rischiarata da una magnifica luce blu con le stelle e la Luna proiettata su tutte le pareti. Chi non si riposerebbe e dormirebbe sereno in quell'atmosfera? Detto fatto, ho cercato il nome del prodotto che è Magia di Stelle Slide: esso è semplicemente un faretto LED che proietta intorno a sé le immagini della slide che viene inserita. Si crea così un bellissimo effetto che sembra una magia. Le slide inserite nella confezioni sono 12 con diversi tipi di immagini che possono essere proiettate e che vanno da semplici lucette di diversi colori a immagini fino ai pipistrelli o ai fantasmini per Halloween. In sostanza ci sono: -12 slide con 48 disegni diversi, -funzionamento sia all'aperto che al chiuso -naturalmente il faretto a led super luminoso, ricordando però che il consumo è molto basso, cioè solo 7,5 Watt per favorire il risparmio energetico. La fantasmagoria di luci, il colore che cambia continuamente fa allegria e piace sia ai bambini, sia anche ai grandi e se uno usasse il faretto in esterno, anche solo su un balcone, si creerebbe un effetto ancora più maestoso. Il cavo di ricarica (della lunghezza di 5 metri), nella previsione di uso esterno è isolato in modo esemplare così che non ci siano problemi nel manovrarlo, per esempio in caso di pioggia. L'acquisto ad un prezzo abbastanza conveniente (circa euro 50) si fa online sul sito ufficiale: regalo interessante, semplice e piacevole.
    faretto che proietta bellissime immagini