7 Opinioni per Magic - Colla a Stick
    Per quel poco che costa...
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2020
    Questa colla per quel poco che costa mi ha soddisfatta e va bene. Non è niente di eccezionale ma quando vado a pagare appena un euro per quattro tubettini stick non posso di certo lamentarmi perchè già so che non avrò, tra le mani, un prodotto eccelso. Comunque fa il suo, nel senso che incolla abbastanza bene la carta ed anche il cartoncino. E' la classica colla stick con la rondella al fondo che si gira come si fa con i tubetti di burro cacao, cosi' sale lo stick e si può cospargere la superficie che si vuole incollare. I tempi di incollaggio sono ridotti. Ovviamente preferisco quella di una marca più famosa, però a livello di convenienza questa è ottima. Consiglio di chiudere sempre bene lo stick mettendo bene il cappuccio. La marca si chiama Magic che fa molte cosine da ufficio ed è conveniente secondo me.
    prezzo irrisorio per 4 tubetti
    qualità non eccelsa
  • emilio89
    Utile per i miei bambini
    opinione inserita da emilio89 il 13/05/2020
    Quando i miei bambini frequentavano scuola prima del coronavitus, portavano sempre con loro a scuola questa colla a stick della magic, si tratta di un prodotto economico e facile da utilizzare. Io lo compravo da un cinese vicino al mio ufficio, in ogni confezione escono quattro stick di colla e si presentano duraturi, mediamente durano circa una ventina di giorni, poi ovviamente dipende da cosa si deve incollare. Esteticamente si presenta come un prodotto leggero, facile da utilizzare, sicuro e economico. E' un buon prodotto anche se si utilizza per incollare solo la carta, ho provato anche con il tessuto, ma nulla.
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/01/2020
    Circa un mese fa mia madre mi telefono per chiedermi se avessi del tempo per acquistare della colla, lei doveva incollare dei punti che doveva consegnare all'edicola e recandomi dal cinese ho acquistato Magic stick, si tratta di 4 tubetti di colla al fantastico prezzo di €1, mia madre è rimasta contenta perché il prodotto si è rivelato duraturo, efficace e di ottima qualità, anche se il rivenditore era straniero ne è valso la pena perché non è ingombrante ed è facile da utilizzare. Con questa colla è possibile incollare qualsiasi materiale dai cartoncini ai tessuti e risulta resistente all'acqua.
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 22/01/2020
    A inizio anno scolastico ho acquistato questa confezione di colla ai miei bambini, frequentando la scuola primaria è un prodotto che non deve mancare nel loro zainetto. Ho acquistato Magic colla stick perché mi è sembrata dal punto di vista economico la più competitiva rispetto alle altre, Infatti 4 tubetti di colla anche se piccoli avevano il prezzo di €1, si tratta di un prodotto duraturo, Infatti da settembre i miei bambini la hanno ancora in borsa. Si tratta quindi di un prodotto di qualità, conveniente, inodore, ed efficace per incollare qualsiasi tipo di carta e non solo anche tessuti, foglie ecc.
  • ioalessandro
    Ottima qualità e buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 18/01/2020
    Da un po' di tempo vicino casa mia c'e' una cartoleria dove vendono tantissimi prodotti tra cui anche prodotti dedicati alla scuola e alla casa. Spesso ci entro e ogni tanto trovo davvero degli ottimi ad un ottimo prezzo. Ultimamente ho visto che vendevano Magic Colla a Stick ad un prezzo che secondo il mio parere è abbastanza buono. Quindi ho deciso di comprare questa Colla a Stick e devo dire che sempre secondo il mio parere questa è un' ottima colla a Stick sia per il suo prezzo davvero buono e sia anche per l'ottima qualità che questa colla ha. Io personalmente la utilizzo ogni tanto e devo dire che mi trovo benissimo
    buona
  • bea2017
    utile a scuola
    opinione inserita da bea2017 il 18/01/2020
    Per un periodo della moia vita ho lavorato in una scuola materna e ricordo perfettamente questo prodotto era nel cassetto della scrivania dell'aula dove io insegnavo. Si tratta di un prodotto sottomarca, infatti una confezione conteneva quattro tubetti di colla stick al fantastico prezzo di un euro. Come prodotto non è per nulla male, è ideale per incollare cartoncini colorati, fogli eccedera. Il tubetto è piccolo e non ingombrante, non presenta un cattivo odore e anche se la marca è poco conosciuta Magic, porta a termine tutto. Ricordo che si trattava di un prodotto duraturo, acquistabile in qualsiasi negozio di casalinghi.
    utile e pratico
    Colla a Stick
    opinione inserita da Luisa Allocca il 04/12/2019
    Quando sono andata a fare un giro al negozio che vende prodotti per tutta la casa, ho trovato anche dei prodotti ottimi per fare dei collage insieme a mia nipote. Infatti, in questo periodo autunnale a scuola gli hanno chiesto di incollare delle foglie su un foglio per rappresentare l'autunno e quindi avevamo bisogno della colla a stick. Appunto per questo ho acquistato questa confezione economica fatta da Magic che è un'azienda abbastanza discreta che vende prodotti normali con qualità normale. Il prodotto è abbastanza economico perché nella scatola che costa solo 1,00€ ci sono ben 4 tubetti di colla che si apro e si chiudono girando la manovella sul fondo. La colla incolla abbastanza bene, non ha una presa fantastica ma per il prezzo va bene.
    Perfetta per incollare i quaderni, ottima anche su altre superfici, economica