2 Opinioni per Magic Pizza
  • eleonora5
    pizza da supermercato buonissima
    opinione inserita da eleonora5 il 22/04/2020
    una delle pizze più buone che potrete trovare al supermercato! ho scoperto per caso questa pizza nel reparto frigo della mia coop. Se si desidera mangiare una buona pizza e non si può andare in pizzeria, questa è decisamente un'alternativa . Ho assaggiato varie Magic Pizza : margherita, capricciosa e con verdure. Tutte buonissime. Oltre ad un impasto buono e fragrante, che però non perde la morbidezza tipica di una pizza da pizzeria, è anche farcita con ingredienti di qualità eccellente. Le Magic Pizza le trovo ancora più comode delle alternative congelate, perchè si possono comodamente conservare in frigo. Senza dover cercare di mettere nel freezer . Fantastiche!!
    morbida, ingredienti eccellenti; da frigo
  • almond88
    Ottima
    opinione inserita da almond88 il 09/04/2020
    Salve a tutti voglio assolutamente provare e parlarvi di un prodotto che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta. Si tratta di magic pizza, ma più che altro è una sorta di focaccia che sinceramente non ha nulla da invidiare dalle pizze surgelate che si trovano in commercio. L'impasto è davvero ben limitato e morbido infatti ha una lievitatura di circa 24 ore e per questo risulta essere molto ben gonfio e leggero. Inoltre, e condita con dell'ottima salsa di pomodoro che non risulta essere forte, quindi tutto l'insieme assolutamente gustoso per non parlare dell'impasto che è integrato con semi di lino,farro, avena.
    Si