Opinione su Magistrali Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti: Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti

Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti

07/03/2018

Vantaggi

ottime

Svantaggi

Ho ultimato due giorni fa il ciclo con queste ampolle Pure Perfection Illuminanti Uniformanti della marca Magistrali. È un vero trattamento, molto concentrato e sono soddisfatta. Ho utilizzato le ampolle uniformanti e illuminanti esattamente per 14 giorni. Ogni fiala serve per due applicazioni. Ho applicato il prodotto alla sera sulla pelle ben detersa, sono facili da usare: basta massaggiare fino ad completo assorbimento e lasciare agire il prodotto tutta la notte. Già dalle prime applicazioni, ho visto la pelle migliorare, meno grigia e molto più luminosa. Le piccole macchie che avevo si sono anche schiarite e alcune sono sparite del tutto. Le ampolle illuminanti mi hanno cambiato la pelle in meglio. Contengono: mela, olio di nocciola, peptide del lupino bianco e agrumi. La profumazione è deliziosa. La confezione contiene 7 fiale, ogni fiala contiene 2 ml di prodotto. Il prezzo è di circa 22 euro. Ve le consiglio assolutamente.

noitre32

Altre opinioni degli utenti su Magistrali Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti

• narghilea
    opinione inserita da narghilea il 25/07/2018
    Sono rimasta molto sorpresa dall'efficacia di Magistrali Pure Perfection Ampolle Illuminanti Uniformanti, non mi aspettavo minimamente che fossero così adatte al mio tipo di pelle e provandole mi sono...
    ottimo