Opinione su Magniflex: Per un ottimo riposo

Per un ottimo riposo

30/08/2017

Vantaggi

Estrema qualità dei prodotti

Svantaggi

Prezzo

L'azienda Magniflex è una delle aziende leader nella produzione di materassi, reti e cuscini.
Il catalogo di prodotti disponibili di questa azienda, tutti rigorosamente Made in Italy, è davvero vastissimo. Ad esempio, possiamo trovare materassi a molla classici, in l'attrice, a zone portanti, eccetera, tutti contraddistinti da una qualità assoluta. Ovviamente, rispetto ad aziende più commerciali, i prezzi sono più elevati ma, nel complesso, il rapporto qualità prezzo è davvero buono.
Dopo circa 12 anni di utilizzo di un materasso singolo, personalmente, mi sono deciso ad acquistare da Magniflex anche un nuovo materasso matrimoniale che sto utilizzando da circa sei mesi con estrema soddisfazione.
Nei punti vendita Magniflex, possiamo provare i vari materassi per decidere quale "durezza" possa andare bene per noi e, in mezzo a mille prodotti, c'è anche la possibilità di provare e valutare, ad esempio, i nuovi cuscini in lattici.
Un'azienda che consiglio.

clade1977

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Magniflex

• cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 17/08/2017
    Magniflex è un marchio che produce principalmente materassi ma non solo. Si tratta di materassi di ottima qualità, morbidi e che possiamo trovarli in diversi tipi cioè normali, lattice ecc. Ci sono di...
    buoni
    prezzo
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 17/07/2017
    Con questa marca di materassi ho avuto un esperienza positiva. Avevo conosciuto questa marca poichè non lontano dal mio ufficio c'era un loro punto vendita, è più precisamente in via Porrettana 15 a B...
    qualità/prezzo, tempi di consegna