Opinione su Magnolia Nera - Bagnodoccia - Bottega Verde: Misteriosa e fruttata!

Misteriosa e fruttata!

19/08/2014

Vantaggi

Buon Profumo, Provata Gratis

Svantaggi

Il Prezzo Non In Offerta

Tempo fa, ricevetti a casa da Bottega Verde una cartolina che mi permetteva di ritirare in negozio un omaggio senza obbligo d'acquisto.
Così quando andai al centro commerciale per fare spesa passai a ritirare questo inaspettato cadeau e mi fu consegnato un tubo da 50 ml di bagno doccia alla magnolia nera.

Bellissimo packaging nei toni segreti e sensuali del nero e viola con scritte dorate.
La linea alla magnolia nera comprende anche candele, altri prodotti corpo e profumo.
La magnolia è un fiore dunque immaginavo di trovarmi avvolta in una nuvola fiorita e (non so perchè) immaginavo l'odore della magnolia come quello del tiglio o del gelsomino dunque leggermente secco e intenso.

Quando invece ho iniziato ad usare questo bagno doccia sono rimasta molto stupita ... e in positivo!
L'odore è totalmente differente da quello che credevo e mi piace molto!

Si presenta molto fluido, tanto che devo stare attenta a pigiare il tubo altrimenti mi esce più prodotto di quello che mi serve rischiando di sprecarlo.
E' biancastro ed ha un profumo tra il fruttato e lo speziato.
E' particolarissimo e molto buono!

Rimane per ore sulla pelle come una nuvola leggera ed elegante.
Inoltre lava via bene dalla pelle tracce di sudore e di salsedine restituendo pulizia, igiene e un buon tocco profumato che non guasta mai!
Non facendo troppa schiuma si risciacqua via molto velocemente.

Quando mi annuso la pelle dopo qualche ora sento ancora qualche lieve traccia di questa magnolia dispettosa che immaginavo totalmente opposta e che ha sentori molto estivi, orientali, di paesi lontani.
Piace anche al mio ragazzo questo bagno doccia ma non mi ha mai chiesto di usarlo e così me lo sto gustando io doccia dopo doccia.

Non escludo di acquistare la versione standard del bagno doccia o magari la crema corpo, quando avrò smaltito un po' dei prodotti che ho nel beauty.
Ovviamente se opterò per questi acquisti lo farò con le cartoline promozionali per risparmiare il più possibile!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Magnolia Nera - Bagnodoccia - Bottega Verde

• matildelide
    opinione inserita da matildelide il 23/02/2017
    Da Bottega Verde ho acquistato un flacone da 200 ml del bagnodoccia alla Magnolia Nera. Mi aveva attratto il colore della confezione, ma poi leggendo le informazioni stampate sull'etichetta mi sono co...
    Buon prezzo, fragranza seduecente, schiuma soffice e abbondante
  • fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 23/09/2016
    Magnolia Nera - Bagnodoccia - Bottega Verde è un docciaschiuma che ho acquistato in un negozio Bottega Verde di recente. E' contenuto in una confezione dall' aspetto elegante, con tonaltà scure e fasc...
    fragranza non scontata
    costoso
  • bae81
    opinione inserita da bae81 il 29/06/2015
    Compro spesso i prodotti della Bottega Verde poiché, a mio parere, hanno molteplici vantaggi: sono buoni, costano poco e ancora di più se si può usufruire di offerte in corso. Nel mio ultimo acquisto ...
    Buono