Opinione su Ristorante Magnum a Firenze: 4 euro per un Magnum?

4 euro per un Magnum?

15/09/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Vicino a Santa Maria del Fiore abbiamo notato il Magnum Pleasure Store, un negozio tutto dedicato al magico mondo Magnum presente solo nelle più grandi città d'Italia e quindi non nella mia.

La struttura richiama moltissimo il colore dei gelati e quelli del sito Magnum quindi marrone come il cioccolato e colori chiari che richiamano il Magnum Bianco e la crema.

Si possono scegliere i soliti classici Magnum con la variante di poterli poi personalizzare a piacimento con sciroppi, confettini, granelle, piccole meringhe e tutte quelle dolci goloserie che solitamente scartando il Magnum del supermercato non troviamo.

Quindi secondo loro io dovrei spendere 4 euro per un gelato da supermercato solo perché posso metterci sopra due confettini e un po' di sciroppo.

Preferisco altre gelaterie anche se effettivamente i curiosi sono tanti ed il locale in certi orari è pieno!

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Magnum a Firenze

opinione inserita da Anonimo il 08/01/2020
    Sono anni che non vado in questo posto, per la verità ci sono stata una sola volta su insistenza di un'amica. E' un posto dove si possono consumare i classici gelati a stecco Magnum di ogni gusto, per...
    opinione inserita da Anonimo il 08/01/2019
    Posto carino indubbiamente, ci sono stata una sola volta tempo fa e ricordo che vi era una selezione di gelati Magnum ampissima, c'erano in pratica tutti. I prezzi erano un pò carucci secondo me, infa...