• 2 persone su 78 non lo consigliano
  • 2 persone su 78 indecise se consigliarlo o no
78 Opinioni per Algida Magnum Mandorle
  • cappero
    Godurioso gelato con crosta di cioccolato e mandorle
    opinione inserita da cappero il 25/07/2020
    Di tutti i gelati dell'Algida facenti parte della linea dei magnum ho una passione per quello alle mandorle che sarà pure un gelatone impegnativo e calorico ma è anche di una bontà pazzesca. Il pezzo forte è a mio avviso la crosta croccante di cioccolato al latte che lo riveste ed è piena di lamelle di mandorle tostate che aggiungono gusto ed intensificano la croccantezza. Il resto è un gelato ricco e cremoso alla vaniglia. Non è eccessivamente dolce come il magnum White ed è decisamente più particolare del magnum classico. Il prezzo di uno solo è alto, meglio puntare sulle confezioni multiple .
    Sapore sublime , cremosità e crosta croccante e golosa di cioccolato
  • crisantemo
    ottimo
    opinione inserita da crisantemo il 18/07/2020
    Il marchio Algida riesce sempre a stupire alla grande specialmente con i prodotti Magnum, la quale ha sempre nuovi gusti tutti molto sorprendenti e gustosi. Uno tra i miei preferiti è il magnum alle mandorle, un gelato con una colatura di cioccolato al latte con all'interno mandorle tritate e tostate. Il cuore del gelato è una variegatura di vaniglia e striature di caramello, tutto sorretto dallo stecchino in legno. Un gelato molto semplice ma di grande gusto, alternato dalla morbidezza e cremosità alla mandorla croccante. Il costo non è molto basso, per un singolo gelato dalla dimensioni modeste, ma fattibile.
  • nonnanico
    Buona copertura
    opinione inserita da nonnanico il 15/07/2020
    La cosa che mi piace di più di questo gelato é la copertura con le mandorle. La copertura è fatta con uno strato spesso di cioccolato al latte con dentro pezzettini di mandorle. È veramente molto buona. Dentro abbiamo del normale gelato alla vaniglia del Madagascar. Rispetto al ripieno di altri gelati a stecco questo è più morbido, più giallino e dal sapore più pieno. È proprio un buon gelato ma secondo me è di troppo costoso, costa sui due euro. Va bene che è buono, che è tanto, infatti è grosso, ma è un po' caro rispetto agli altri. In più è forse troppe grande e molto calorico. Io preferisco comprarlo in formato mini.
    Buono e croccante
  • fb-3002575273190158
    Completamente diverso
    opinione inserita da Cris Cris il 26/06/2020
    Bene, ho finalmente comprato uno dei miei preferiti per l'estate , ma sorpresa : completamente un altra cosa. Ricordavo una copertura che si scioglie in bocca, invece il cioccolato ha perso tutto il suo quid ,che era la cosa che mi faceva acquistarlo, era duro e anche meno buono, come se avessero impoverito di burro la ricetta. E come non bastasse ,anche il latte all'interno del gelato era povero e scrematissimo al massimo. No ! Non ci siamo ! Delusissima. Ah, un suggerimento: cercate una misura di mezzo tra il classico e il mini , il classico è troppo grande e il mini ti sporca solo il palato e i denti.
    Una volta aveva il cioccolato più cremoso e scioglievole.
    Ora diventato dozzinale .
  • emilio89
    Il mio rituale
    opinione inserita da emilio89 il 18/06/2020
    Ogni volta che esco dall'ufficio rappresenta un mio rituale quello di mangiare prima di tornare a casa un gelato, vicino al mio ufficio via supermercato, molte volte vado a fare la spesa lì e ogni volta, verso le 5 entro per comprare un gelato, il mio gelato preferito è Magnum, non vi è un gusto particolare o le assaggio tutti e questa settimana ho provato il Magnum alle mandorle alla vaniglia, è veramente una Goduria, ogni volta che lo mangio mi diverto tantissimo, sono molto goloso, poi la Algida realizza sempre prodotti di ottima qualità e viene imbarazzo della scelta ogni volta che entro al supermercato e, dal punto di vista economico non è neanche un prodotto molto caro.
    Ottimo prodotto
  • cloudycat1
    Tra i miei preferiti!
    opinione inserita da cloudycat1 il 17/06/2020
    Ora che arriva l'estate è tempo di gelato per rinfrescarsi e tra i miei preferiti c'è il gelato mandorlato Magnum. Questo gelato a stecco è un gelato alla vaniglia, un cuore morbido, ricoperto completamente da buonissimo cioccolato al latte insieme a pezzi di mandorle. La dolcezza della vaniglia e delle mandorle è spaziale, ma lo è ancora di più la combo cioccolato + frutta secca. E' tra i miei preferiti perché adoro la sua croccantezza e quando lo mangio mi sento appagata, sazia, soddisfatta. Lo si trova facilmente sia al supermercato, nel reparto surgelati, che al bar o nei chioschi in spiaggia!
    Croccante, un buon mix di cioccolato, vaniglia e mandorla
    verso la fine un po' dolciastro
  • giocobene
    Buon gelato
    opinione inserita da giocobene il 17/06/2020
    É un gelato a stecco del tipo panciotto nel senso che é spesso e un po' piú largo. Dentro c'é il gelato alla vaniglia ricoperto da uno strato di cioccolato al latte con dentro pezzettini di mandorle tostate. Il cioccolato é veramente buono soprattutto con le mandorle che lo rendono croccante. Il gelato alla vaniglia é di buona qualitá, ha un ottimo sapore e non si scioglie subito. Mi piace molto e la grandezza é giusta. Il prezzo non é molto conveniente, costa di piú dei normali gelati a stecco. A parte il prezzo darei piú di tre pallini , almeno quattro, ma il mio cellulare non me ne fa dare di piú.
    Croccante e buono
  • laurentia
    Cioccolato al latte croccante, mandorle e vaniglia
    opinione inserita da laurentia il 17/06/2020
    A mio avviso il magnum alle mandorle di Algida non è solo il più buono dell' intera serie dei magnum ma è anche il re dei gelati confezionati. Certo, è decisamente costoso anche singolarmente figuriamoci il multipack, però è anche vero che concederselo ogni tanto è un piacere immenso. È anche molto sostanzioso ragion per cui lo sostituisco ad un pasto perché pensare di mangiare regolarmente e poi concludere il pranzo o la cena col magnum alle mandorle è impensabile. È un ottimo gelato su stecco a base di crema alla vaniglia interamente ricoperta da uno strato di croccante cioccolato al latte su cui troviamo incastonati tanti pezzetti di mandorle tostate. Non c'è estate che non torni a mangiarlo.
    Bontà eccelsa, cioccolato al latte croccante di qualità, pezzetti di mandorle tostate e gelato cremoso alla vaniglia
  • forevergirl1
    Tutto da mordere!
    opinione inserita da forevergirl1 il 11/05/2020
    Questo gelato è un'esplosione di gusto e goduria infinita. Finalmente è arrivata la stagione dei gelati, e il primo che ho mangiato è stato il Magnum alle mandorle. Un gelato dalla bontà unica! Un piacere per tutti i palati. Gradevolissimo il cuore cremoso alla vaniglia e la croccante copertura di cioccolato al latte e mandorle, un'accoppiata super azzeccata. E' di buone dimensioni, direi grande ed è per questo che molte volte lo sostituisco al pranzo. E' uno dei miei gelati preferiti, e pur non essendo amante dei gelati confezionati, questo è davvero molto ma molto buono. E' un gelato di qualità, non contiene glutine. La reperibilità è alta, è reperibile in tutti i supermercati.
    ottima cioccolata, mandorle croccanti, buonissimo
  • monichina76
    Buobisdima copertura
    opinione inserita da monichina76 il 04/05/2020
    I gelati magnun sono gelati a stecco con dentro un gelato alla crema o vaniglia e fuori una copertura variegata. Questo alle mandorle ha la copertura più buona. Si tratta infatti di spesso cioccolato al lattecon dentro pezzetti di mandorle tostate. È veramente molto buona per il sapore e qualità di entrambi gli elementi. Dentro c'è il classico gelato alla vaniglia, buono anch'esso. Come stecco non è molto grande ma le domensioni sono giuste. Il gelato non si scioglie subito, rimane abbastanza compatto e permette di non sporcarsi. Il prezzo è un po' sopra la media, forse un po' esagerato per quello che è.
  • festina
    Croccante fuori
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2020
    Tipico gelato a stecco della Algida, con un cuore interno cremoso alla vaniglia e una parte coriacea e croccante fuori fatta di cioccolato e mandorle. Per me è una delle migliori e più riuscite versione di Magnum e, in particolar modo in estate, lo compro con grande piacere perchè è gustoso, dolce ma senza mai divenire stucchevole. Il costo non è alto, trovo semmai che sia ben calibrato e giusto. Piace a tutti, sia ad adulti che bambini perchè è invitante e ha questo bel contrasto di consistenze tra l'esterno croccante e l'interno morbido. Inutile dire che ve lo consigli e lo valuti in maniera del tutto positiva. A breve tornerò a comprarlo, non vedo l'ora!!!
    croccante ma morbido dentro e buonissimo
    nessuno secondo me
  • opinionistasututto
    gelato mandorlato
    opinione inserita da opinionistasututto il 04/05/2020
    Tempo di gelati e di voglia di freschezza. Il gelato mandorlato Magnum Algida è buono soprattutto per chi come me adora le mandorle. Al supermercato è possibile trovare lo scatolo di sei pezzi se non sbaglio, ma anche quello più grande. Il gelato è molto buono, ricoperto di cioccolato mandorlato fuori e pieno di crema a panna dentro. Non è molto grande come geato, ma è di una grandezza sufficiente a soddisfarti. Si può dire che è un gelato che piace a tutti. Posso dire che è molto buono. Questo gelato l'ho assaggiato ed è ottimo. Non si scioglie subito e si mantiene a lungo. La cioccolata che ricopre il gelato è piena di mandorle.
    Buonissimo alle mandorle
  • almond88
    unico
    opinione inserita da almond88 il 04/04/2020
    Uno dei miei gelati preferiti in assoluto! il magnum alle mandorle proposto da Algida. Il prodotto si presenta in modo molto semplice, ma è il gusto di questi pochi elementi che lo rendono davvero unico e saporito. All' interno c' è crema alla vaniglia leggermente speziata con essa e poi all' esterno una colata di cioccolato al latte e scaglie di mandorle tostate. Si trova con estrema facilità, in moltissimi bar è sempre disponibile, ma forse l' unico inconveniente, leggero, è che comunque il prezzo è leggermente elevato rispetto ad altri gelati presenti in commercio, ma tutto sommato, una cifra fattibile.
    costoso
  • tatadada
    Gelato di qualità
    opinione inserita da tatadada il 02/08/2019
    Finalmente ce l'estate, ma io il caldo lo amo solo per il fatto che si possono degustare di buonissimi gelati. Ogni anno vado alla ricerca delle novità e del gelato più buono da degustare poi tutte le estate. Al supermercato ieri ho acquistato questo gelato dell'Algida chiamano il magnum alle mandorle. Il prezzo non è eccessivamente caro. È un gelato ricoperto con il cioccolato al latte e le mandorle abbastanza grosse insieme. L'ho trovato davvero buono e penso che ne acquisterò degli altri perché se non erro ho visto anche con il cioccolato fondente. Reperibile in tutti supermercati ma volte anche nei discount vengono trovati i gelati della marca Algida a un prezzo accessibile a tutti. Ora vado a mangiarmi un gelato. Ciao
    Qualità, gusto e sapore
  • ioalessandro
    Un ottimo gelato
    opinione inserita da ioalessandro il 02/08/2019
    Andando al supermercato a fare la spesa, la scorsa settimana ho comprato il gelato Algida Magnum Mandorle. Ho sempre mangiato nei periodi estivi i gelati Algida, ma fino ad oggi non avevo mai assaggiato questo gelato. Mi piacciono molto le Mandorle e devo dire che questo gelato è abbastanza buono e cio' che mi e' piaciuto tantissimo di questo gelato è il buon sapore. La qualità secondo il mio parere e' ottima e anche per quanto riguarda il prezzo io personalmente sono rimasto davvero molto soddisfatto. Nei supermercati vicino casa mia questo gelato Algida Magnum Mandorle lo trovo sempre e adesso che ho comprato questo buon gelato, ogni tanto continuerò con molto piacere a comprare e mangiare questo ottimo gelato.
    buonissimo
  • chrishornet
    Gelato di mandorle
    opinione inserita da chrishornet il 01/08/2019
    Che bei tempi che bei ricordi. Quando potevo cibarvi e gustare qualsiasi gelato io volessi. Ora purtroppo non posso più. Ma questo gelato della marca magnum è davvero buonissimo ricco e ricoperto di grandi mandorle all'esterno fuse insieme al cioccolato al latte con ripieno di vaniglia e glassa di cioccolato glassa di mandorle. Si trova in tutti i bar e in tutti supermercati viene venduto questo gelato. Lo trovo davvero buono costoso e croccante, Ma non troppo e al punto giusto. Quando si morde sia un sapore e gusto misto cioccolato e mandorle che è una goduria per il mio palato. Davvero peccato che non posso più mangiarlo, per il semplice fatto che non posso più mangiare nè il cioccolato e nè le mandorle. Nei bar lo trovate al costo di circa 2,50 € a gelato, mentre nei supermercati c'è la confezione con dentro tre gelati massimo quattro, al costo di 3,50 €. Quindi conviene comprarli al supermercato. Se non l'avete mai assaggiato, domani compratelo che non ve ne pentirete.
    Croccante, buono e godurioso
    Nei bar è un po' caro
  • anatascooper
    Classico algida da bar!
    opinione inserita da anatascooper il 29/07/2019
    Uno dei più classici gelati da bar o da tenere in casa nel freezer, è sicuramente marchiato Algida, una delle aziende migliori per quanto mi riguarda. I loro prodotti li trovo sempre buoni e di "qualità". Pur non essendo molto amante dei gelati confezionati, devo dire che li acquisto ed uno dei miei preferiti, che non teme rivali, è l'Algida Magnum Mandorle. L'esterno è buonissimo poiché è del buonissimo cioccolato al latte con delle mandorle a pezzi. L'interno è comunissimo gelato alla vaniglia che trovo un po' troppo sdegnoso. Per il resto è molto buono anche se a fatica riesco a mangiarne uno poiché è abbastanza grande. Sinceramente non ho che consigliare, perché credo che chiunque lo abbia mangiato almeno una volta nella vita. Buono!
    Buona consistenza
    Troppo dolce
  • niko1978
    Il mio gelato preferito
    opinione inserita da niko1978 il 29/07/2019
    Da buona golosona come sono non posso che amare il magnum alle mandorle dell algida. Li ho provati tutti ma il classico alle mandorle rimane il mio preferito. Il gelato è di grande dimensione, il gelato alla vaniglia al suo interno è dolce al punto giusto, senza mai eccedere con lo zucchero, il tutto è ricoperto da una colata abbastanza spessa di cioccolato e questo , a sua volta, ricoperto da tantissime mandorle dalla consistenza croccante e di medie dimensioni. È un gelato amato da tutti, i bambini ne vanno matti, gli adulti anche. Si può comprare al bar singolarmente ma anche nelle confezioni al supermercato.
    Gustosissimo e fresco gelato
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 29/07/2019
    Dai, buono. Già il magnum è un campione fra gelati, davvero una buona idea di sorbetto super calorico, e con questo si incrementa di un passo: le mandorle sono passabile, sicuramente non le migliori mandorle di Sicilia, ma alla fine è un gelato da bar e va bene come qualità. Può essere una buona scelta come gelato da passeggio oppure se lo si prende al supermercato, perchè il gusto c'è la consistenza pure e per così dire, anche la qualità. Sicuramente non vincerà il premio salute, ma alla fine una volta ogni tanto fa bene anche il veleno, quindi meglio se è dolce e croccante. Un gelato almeno da provare.
    Croccante, soddisfacente
    gelato industriale
  • maestra10
    Che bontà!
    opinione inserita da maestra10 il 09/05/2019
    Tra i gelati più diffusi e più apprezzati dagli italiani troviamo sicuramente il magnum, gelato di un marchio di assoluta qualità come algida. Il mio preferito, nonostante a dire la verità apprezzo praticamente tutti, rimane senza dubbio il magnum con le mandorle, con la sua copertura alle mandorle che mi fa veramente impazzire. Da diversi anni ormai non solo possiamo trovarli nei bar e nei vai locali ma anche nei reparti surgelati della stragrande maggioranza dei supermercati in scatole da 4, ideale per chi ama davvero questo favoloso gelato. La qualità di questo gelato non si discute, per me ideale per la stagione più calda ma che personalmente non disdegno nemmeno nella stagione invernale, magari si può storcere un po' il naso sul prezzo forse un po' elevato ma considerato la bontà di questo gelato bisogna capire e accettare
  • mauri
    Il mio preferito
    opinione inserita da mauri il 09/10/2018
    I Magnum Algida sono sicuramente i più buoni presenti sul mercato e durante il periodo estivo sono ottimi come merenda o come dessert dopo cena. In particolare il magnum alle mandorle è il mio preferito perchè il rivestimento esterno di cioccolato al latte diventa ancora più croccante grazie ai pezzettini di mandorle che lo ricoprono. Il gelato all'interno è quello classico del magnum e si sposa perfettamente con la copertura esterna. Di questo prodotto esiste sia la versione a grandezza "normale", sia quella mini che consente di togliersi lo sfizio del gelato senza però esagerare. Consigliato.
    Parte esterna croccante
    Un po' troppo dolce
  • cristinasordi
    Dolce e croccante
    opinione inserita da cristinasordi il 08/10/2018
    D'estate, nelle giornate calde e torride, è molto piacevole trovare un po' di sollievo con questo gustoso gelato. Io lo adoro, è fresco e cremoso, ricoperto di cioccolato al latte con pezzettini di mandorle. La consistenza è perfetta: il gelato è morbido, mentre la copertura di cioccolato è croccante. La contrapposizione di questi due elementi crea un'unione perfetta. Anche il sapore è molto buono. E' tra i gelati confezionati che preferisco, anche se tendenzialmente cerco di non mangiarli spesso, perché si tratta di un prodotto industriale zuccherato, quindi non è molto salutare. In ogni caso lo consiglio a tutti.
    gelato cremoso e copertura croccante
  • sunrise471
    Davvero croccante
    opinione inserita da sunrise471 il 18/07/2018
    I Magnum della Algida sono tra i miei gelati preferiti, li trovo estremamente deliziosi, gustosi e vari nelle loro molteplici varianti, li acquisto essenzialmente al supermercato dove il prezzo di una confezione è simile a quello di 2/3 gelati presi al bar, ma spesso mi capita anche di acquistarli al bar dove il loro prezzo è sempre superiore ai 2,00 euro. Devo dire che una delle varianti che preferisco è il Magnum alle mandorle, è composto da cremoso gelato alla vaniglia che poi è stato ricoperto con cioccolato al latte arricchito da mandorle tostate, il tutto è davvero croccante e dal gusto unico perché credo che mandorle e vaniglia si sposino bene e rendano il gelato unico.
    ottimo
  • fb-1827672193915369
    magnum con mandorle
    opinione inserita da Maria Miele il 04/07/2018
    io e mio marito adoriamo acquistare i gelati algida perchè sono buonissimi e di altissima qualità fatti da una fabbrica italiana che opera in questo settore da tantissimi anni. il gelato ha una confezione davvero buonissima e poi è unico nel suo genere. mio marito lo adora perchè oltre ad avere una crosta buonissima di cioccolato al latte insieme alla mandorla, ha un ripieno di panna davvero super gustoso e goloso. mio marito lo adora tantissimo e lo compra ma il prezzo nei bar è davvero altissimo e questo non fa bene alla nostra economia italiana visto che ci sono tantissime imitazioni a prezzi economici ma con ingredienti scadenti.
    qualità eccellente
    costoso
  • fb-valentinacostanzo
    opinione inserita da Valentina Costanzo il 07/05/2018
    Adoro tutti i gelati magnum, ma questo a mio parere li batte veramente tutti. Lo stecco è ricoperto di cioccolata al latte e mandorle, che da' un gusto in più al cioccolato secondo me. Dentro è ripieno di gustosissima vaniglia, che si scioglie in bocca e secondo me unica e diversa da quella degli al...
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 12/02/2018
    Il gelato confezionato Magnum alle mandorle è un prodotto dell'azienda Algida, famosa per la produzioni di vari tipi di gelati. Durante i caldi giorni d'estate, io e la mia famiglia ci rechiamo al supermercato ed acquistiamo sempre i Magnum alle mandorle della Algida in quanto piacciono a tutti e so...
    Un po' caro
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 10/10/2017
    Durante la stagione estiva a mio avviso è d'obbligo provare più gelati possibili da mangiare, e nell'ultimo anno ho avuto modo di mangiare il gelato magnum alle mandorle preso in un bar semplice (credo si trovi abbastanza semplicemente in tutti i bar, nei supermercati credo invece proprio di no e ch...
    Molto grande
    ...forse troppo grande
  • manu812017
    opinione inserita da manu812017 il 08/07/2017
    Il gelato Magnum alle mandorle è una particolarità unica e golosissima a mio avviso. Iniziamo dal meraviglioso cioccolato al latte esterno, davvero avvolgente e ricoperto di pezzettini di mandorle. Il binomio cioccolato e frutta secca è praticamente quasi sempre la carta vincente, dagli snack ai gel...
    Delizioso
    Non potete mangiarlo ogni giorno se tenete alla linea!
  • eidos81
    opinione inserita da eidos81 il 19/06/2017
    Di recente visto il grande caldo ho comprato dopo parecchio tempo il gelato confezionato e vedendolo in offerta mi sono rigustata uno dei miei gelati preferiti: il Magnum alle mandorle, ho una vera adorazione per la frutta secca, e con un delizioso e fresco gelato sono il massimo. I gelati della Alg...
    Gustoso
    Nessuno in particolare
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 05/06/2017
    Ho mangiato diverse volte il magnum almond e devo dire che ha un gusto davvero molto interessante ed è per questo che mi sento di consigliarlo a chiunque ancora non l'abbia mai provato. Si tratta di un gelato davvero molto buono che grazie alla ricopertura di cioccolato molto spesso che include le m...
    Buonissimo il gusto.
    opinione inserita da Ely Barretta il 31/05/2017
    Quando si parla di gelato confezionato non si può non parlare del magnum Algida. Oggi mi sento di regalare il mio parere positivo a questo gelato che esiste da anni ed è sempre migliore nonostante ne siano usciti parecchi altri. Da quando sono piccola mangio questo gelato, il mio preferito era il ma...
    Unico
    Un po' caro
  • recensione
    opinione inserita da recensione il 16/05/2017
    A me piace molto il gusto del latte intero in polvere ‘NIDO’ della Nestlé e proprio nei Magnum (e non altri dell’Algida) l’ho riscoperto nel gelato aromatizzato alla vaniglia ‘Classico’ ricoperto deliziosamente di cioccolato al latte. Poi ho acquistato il ‘’ e quando l’ho visto mi è subito venuto in...
    Disponibile nei formati Single, Multipack e Minis
    Alta percentuale di grassi saturi dati dall'olio di cocco
  • franctoast
    opinione inserita da franctoast il 14/05/2017
    Adoro i gelati magnum, e questo alle mandorle, insieme al magnum bianco, sono i miei preferiti. Come gelato è abbastanza pesante, ha un sapore deciso e la crema è molto densa e consistente, insomma non è la cosa più salutare della terra! Ma d'estate mi piace consumarlo al posto del pranzo, almeno mi...
    buonissimo, gusto, mandorle, cioccolato
    non si può mangiar sempre
  • simyann87
    opinione inserita da simyann87 il 12/05/2017
    Il gelato Magnum alle mandorle è da sempre il mio gelato preferito di questo marchio. Lo trovo davvero gustoso e dolce al punto giusto. E' grande come formato e secondo me sostituisce un intero pasto dato il formato. Si trova in tutti i supermercati e secondo me il prezzo è un po' alto ma se si acqu...
    Grande
  • very92
    opinione inserita da very92 il 10/05/2017
    In questa recensione vi voglio parlare di un prodotto ottimo da mangiare durante l'estate, vi parlerò infatti del gelato Magnum alle mandorle. Il Magnum alle mandorle si trova in vendita in tutti i supermercati in confezioni da 4 gelati oppure si può trovare sfuso nei bar. Il prezzo di vendita sfuso...
    Grande
    Nauseante
  • marziano
    opinione inserita da marziano il 27/04/2017
    Il gelato Magnum è uno di quei gelati che va mangiato, a mio parere, quando oltre a desiderare qualcosa di buono e dolce, hai anche fame, perchè si può considerare un pasto a tutti gli effetti, questo gelato dell' algida è tanto buono quanto pesante, per cui va mangiato con moderazione. Il gusto in ...
    Mandorle fuori che completano un gusto ottimo
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 22/04/2017
    Ogni tanto acquistavo i Magnum alle mandorle della Algida, ma con il tempo ho smesso di comprarli poiché li trovavo molto dolci, a tal punto che mi nauseavano, ed inoltre mi assetavano molto nonostante mi rinfrescassero durante le calde giornate estive. I pezzi di mandorla abbondano ed il gelato è r...
    Buono, facile da reperire, abbondanti le mandorle
    Troppo dolce, quasi nauseante
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 19/03/2017
    I gelati Magnum sono senza dubbio tra i buoni tra i gelati industriali in commercio, in particolare mi piace la variante alle mandorle. E molto simile al classico magnum con la sola differenza sta nello strato di cioccolato che oltre ad essere composto da cioccolato al latte e ricoperto di mandorle....
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 24/02/2017
    Parlo di questo marchio, Algida, che conosciamo tutti e non ha bisogno di presentazioni. Il gelato Magnum in particolare, a chi non piace? Io li amo tutto ma il mio preferito è questo, vaniglia dentro e cioccolata al latte con le mandorle. D'inverno ovviamente non lo preferisco ma d'estate sì, quand...
    non lo si può mangiare sempre, prezzo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/02/2017
    Un bel gelato era la mia merenda e fresco fine pasto fisso quando ero piccolina. Apprezzavo tantissimi gelati diversi, ma la varietà Magnum dell'ottima marca Algida era la mia preferita. Ho avuto così l'occasione di provare tanti tipi di Magnum diversi e più il gusto era particolare e più erano di m...
    combinazione perfetta di gusti, croccante cioccolato , pezzetti di mandorla piacevoli
    un pò dolce, potrebbe nauseare, prezzo leggermente elevato, grandi dimensioni
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 16/01/2017
    Fra i più buoni gelati Magnum, risulta quello alle mandorle. Proprio lo strato di mandorle, che ricopre la vaniglia, rende questo gelato veramente prelibato in tutti i sensi del termine. Può anche creare dipendenza a lungo andare, ma bisogna sempre darsi una regolata, direi che uno al giorno basta e...
    buono
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 06/11/2016
    I Magnum rientrano tra quei pochi gelati confezionati che mangio molto volentieri. Tra le tante varianti di Magnum proposti dall'Algida, scelgo spesso di mangiare il magnum alle mandorle. Si tratta di un gelato su stecchetto, con un ripieno di gelato alla panna e una ricopertura di delizioso cioccol...
    Pesante
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 05/11/2016
    Il Magnum alle mandorle è uno dei miei personalissimi misteri in merito al gusto: lo trovo squisito, pur odiando le mandorle. Non sopporto il loro aroma, l'odore, il gusto, di solito le cose in cui sono presenti le mandorle finiscono ignorate dalla sottoscritta e la loro presenza ne rovina la godibi...
    un po' caro
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 04/11/2016
    Uno dei gelati confezionati che amo di più. Se ci penso bene posso sentire il suo gusto anche ora...è croccante, saporito e super gustoso. La cioccolata fuori con le mandorle è qualcosa di sublime. La crema dentro si sposa perfettamente con la copertura. Ovviamente è molto dolce, ma ogni tanto uno s...
    gusto unico
  • ess
    opinione inserita da ess il 04/11/2016
    La versione al gusto mandorle del gelato confezionato della Magnum è forse la mia preferita in assoluto. E' veramente molto molto buona, si può trovare sia al supermercato sia lo si può acquistare al bar. In realtà sia in uno che nell'altro caso il prezzo è veramente elevato, naturalmente di più se ...
    caro
  • alep
    opinione inserita da alep il 29/09/2016
    Riuscire a dire che un Magnum è migliore di un altro risulta davvero impossibile soprattutto se loro continuano a creare delle ricette troppo gustose, soprattutto per quanto mi riguarda. Si tratta di gelato alla vaniglia ricoperto da cioccolato al latte e pezzettoni di mandorle, il gelato è cremoso ...
    Troppo buono
    Troppo calorico
  • sham
    opinione inserita da sham il 13/08/2016
    Non mangio spesso i gelati, non sono molto golosa e tra un alimento dolce ed uno salato prediligo sempre quello salato. Un pomeriggio però, andando a trovare una mia amica che aveva in casa una confezione di Magnum Almond, mi sono lasciata convincere ad assaggiarlo e da quel momento non ne posso più...
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2016
    Una delle varianti di Magnum più famose è quella alle mandorle. La ricetta è quella classica di crema vanigliata avvolta da uno strato sottile di cioccolato solo che rispetto a quello classico, che potremmo definire liscio in questo caso ha una copertura in cioccolato al latte avvolto da una sottile...
    buono
    calorico
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 26/02/2016
    Il Magnum mi piace molto come gelato confezionato, l'Algida ha proprio inventato un dolce sfizioso e ne ha ideate diverse varianti. Questo alle Mandorle è uno dei meglio riusciti, infatti ha una copertura composta da un mix di cioccolato al latte e mandarlo tostate che avvolgono, ovviamente, la part...
    dolce, mix di sapori, ideale dopo cena
    un pò pesante
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 10/08/2015
    I Magnum ormai sono evergreen tra i gelati nonostante siano gelati relativamente giovani rispetto ai classici ma questo alle mandorle direi che è proprio il top tra i vari magnum che sono quasi tutti buonissimi! Si compone di un gelato molto sostanzioso (grande) con vaniglia all'interno e cioccolato...
    Gusto,qualità,ottima Marca
    Un Gelato Abbastanza Grande,calorico,costoso
  • arizoe
    opinione inserita da arizoe il 06/08/2015
    Tra tutti i gelati di tutte le marche, magnum almond è decisamente il mio preferito!! L'ho scoperto anni fa e da allora scelgo di prendere sempre lui. Che sia al bar sulla spiaggia, al centro commerciale, al bar di un centro ecc.. E' un gelato alla vaniglia (adoro la vaniglia) ricoperto da uno strat...
    Fantastico
    Prezzo Caro
  • annie274
    opinione inserita da annie274 il 31/07/2015
    I gelati Magnum di Algida sono ormai un vero e proprio classico dell'estate. Sono disponibili in diverse varianti, il Magnum classico, quello al cioccolato bianco, al cioccolato fondente, e in più ogni anno vengono lanciate delle edizioni limitate per celebrare la bella stagione. Il mio preferito pe...
    Buon Sapore, Croccantezza Delle Mandorle
    Molto Calorico
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 17/07/2015
    Premetto che la linea Magnum è quella che amo di piu! La preferisco per la qualità di ingredienti e per l'attenzione nei dettaglie nell'apparenza. Ovviamente costa un botto, però offerte ce ne sono spesso e perché no trattarmi bene e avere un momento di relax e piacere con un buon gelato di questo m...
    Il Numero Uno
  • giovannar
    opinione inserita da giovannar il 16/07/2015
    Salve utenti! Stasera vi parlo dei magnum alle mandorle, che avrò mangiato centinaia e centinaia di volte in vita mia perché è uno dei grandi classici Algida ed è sicuramente uno dei più buoni ed amati dai consumatori. Il cosiddetto magnum almond, ovvero il magnum alle mandorle, riprende il gusto de...
    Molto Buono
    Prezzo Alto
  • fb-deborahbertaina
    opinione inserita da Deborah Bertaina il 27/05/2015
    Adoro il gelato sia in inverno che d'estate..quello artigianale è sicuramente fantastico ma purtroppo non disponibile tutto l'anno..quando è cosi allora il mio preferito è sicuramente il magnum alle mandorle :) Un gelato alla vaniglia di ottima qualità ricoperto da un croccante guscio di cioccolato ...
    Calorico
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 14/11/2014
    I Magnum sono tra i gelati che in assoluto preferisco anche se purtroppo sono troppo calorici vista la consistenza! In particolare il mio gusto preferito è alle mandorle perchè sono una patita di tutto cio' che contenga mandorle,poi perchè questo gelato ha qualcosa in piu' a livello di gusto,è davve...
    Gusto Superlativo,multipack
    Troppe Kcal
    opinione inserita da Anonimo il 12/11/2014
    Il Magnum e' uno dei gelati piu' buoni in assoluto tra quelli confezionati. Ce n'e' di svariati gusti ma questo alla mandorle e' davvero strepistosamente buono e goloso. L'esterno e' croccante e l' interno cremosissimo, il gusto delle mandorle si sente eccome e dona al gelato un qualcosa in piu' che...
    Goloso, Croccante, Mandorle Super, Cremoso
    opinione inserita da Lucia Langiano il 15/10/2014
    Buono sia d'inverno che d'estate. Dopo il Magnum White (Bianco) rimane ilio preferito. La croccantezza delle mandorle e la scioglievolezza del cioccolato, toccano il picco con il gelato finale. Quando si arriva allo stecco si rimane male perché il gelato é già finito ed è durato poco per i nostri gu...
    Buono, Economico, A Portata Di Tutti
    opinione inserita da anity il 14/10/2014
    Avendo i bimbi, in casa mi piace sempre avere le confezioni di gelato. Tra i preferiti miei e dei miei figli ci sono anche i magnum alle mandorle dell'algida. Si trovano facilmente in tutti i supermercati, in ogni confezione ci sono 4 gelati confezionati singolarmente. Il colore e' tipico del ciocco...
    opinione inserita da jimorris il 10/10/2014
    Da diversi anni ormai la Magnum ha abbandonato la tradizione per sperimentare gusti sempre più elaborati e deliziosi, ovviamente non ha messo molta inventiva nel realizzare questo magnum alle mandorle, ma hanno semplicemente aggiunto le mandorle al loro gusto classico. Talvolta la semplicità è la vi...
    Gusto, Idea, Reperibilità
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 09/10/2014
    Il magnum e il magnum, più buoni veramente non si può. Ha un sapore squisito è solo a dirlo viene voglia di mangiarlo al volo. Tutte le varianti sono gustose, chi più chi meno sicuramente non esisterà persona che potrà dire il contrario. Digeribile? A avoglia...intenso, assolutamente si,gusto yes, q...
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    D'estate è praticamente l'unico che mangio, ma vi devo confessare che lo trovate nel mio frigo anche d'inverno, eh eh eh. Inimitabile quella scorsa di cioccolato mandorlata che ti si scioglie in bocca al primo morso. Ha un sapore speciale, e quando è finito ne vorresti subito un altro! Il nostro " p...
    Troppo Buono, Croccante
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2014
    Algida è una marca che adoro e devo dire che con il Magnum alle mandorle si è superata. Il gelato alla vaniglia è come sempre strepitoso e cremoso, la copertura spessa di cioccolato al latte è croccante e delicate al tempo stesso e il tutto è arricchito da ottime mandorle tostate. Lo adoro davvero p...
    Mandorle Squisite Vaniglia E Cioccolato Ottimi
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 04/10/2014
    Premetto che i gelati su bastoncino non mi fanno impazzire di piacere, ma tra la categoria, i magnum i piacciono ! Mi piacciono perché hanno più gelato (in quantità) il gelato è buono , gustoso, che non ghiaccia , ma si schioglie in bocca! Mi piace lo strato cioccolato che che ricopre il gelato, per...
    Tanti, Leggi Opi
    Prezzo Un Po Alto, Ma Accettabile
    opinione inserita da Margherita123 il 03/10/2014
    Da quando'ero piccola di Magnum ne ho visti uscire in commercio a bizzeffe. L'unico veramente ma veramente buono e che infatti resiste nel tempo è assolutamente quello alle mandorle. Senza ombra di dubbio se mi chiedete quale Magnum mi piace di più risponderei quello alle mandorle e la risposta non ...
    Ingrassa
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 03/10/2014
    io sono cresciuta con i gelati algida, infatti la produzione non si è mai fermata facendo sempre gusti nuovi senza sbagliarne uno.ma con il magnum alle mandorle devo dire che algida ha esagerato in tutto.un gelato alla vainiglia ricoperto da uno strato di cioccolato al latte e granella di mandorle, ...
    Un Po Caro
  • darkdalia
    opinione inserita da darkdalia il 26/08/2014
    I gelati magnum del marchio Algida, sono tutti a loro modo molto buoni e sfiziosi in quanto sul genere sono quelli con il gelato più buono e il cioccolato esterno più spesso. Dopo il My Magnum, disponibili solo nei Magnum Pleasure Store, dove il tutto viene deciso da te a tuo gusto, il mio preferito...
    Bontà Del Cioccolato Unito Alle Mandorle
    Ipercalorico
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 21/08/2014
    Secondo me tra la grande varietà di magnum che ho provato nel corso di questi anni il magnum alle mandorle rientra di sicuro nella top 3 dei piu' gustosi,il cioccolato che avvolge le mandorle è di un sapore superlativo,il ripieno è davvero ottimo,il gusto delle mandorle è divino,il connubio tra ques...
  • lidia
    opinione inserita da lidia il 04/06/2014
    Una delle tante svariate versioni del Magnum classico, la forma é sempre quella: stecca di legno con gelato alla vaniglia e in questo gusto si trova la copertura di finissimo cioccolato a latte con tanti piccoli pezzi di mandorle. Personalmente parlando non é il mio preferito, ma ogni tanto lo prend...
    Buono Per Un Momento Di Dolcezza
    Calorico
  • fb-laura.rivano.9
    opinione inserita da Laura Rivano il 28/05/2014
    il magnum alle mandorle è il migliore Magnum che esista! Lo assagia per la prima volta quando avevo circa 9 anni ... e ne rimasi innamorata, La dolcezza del cioccolato che trattiene le mandorle è qualcosa di fenomenale; è una coperture croccante che si scioglie in bocca lasciando una dolcezza squisi...
    Dimensioni Grandi
    Prezzo Alto
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 28/05/2014
    ciao a tutti, adoro tutti i magnum in generale, almeno quelli classici, quelli più recenti, le edizioni limitate come vengono chiamate, non le ho mai assaggiate e quindi non so. i magnum alle mandorle è tra i miei preferiti, è abbastanza grande e funge quasi da solo come pasto principale XD. in prat...
    Croccante, Buono
  • fb-katia.denora
    opinione inserita da Katia Denora il 27/05/2014
    Si sa che quando inizia a fare caldo la prima cosa di cui si ha voglia ,almeno per me, è di gustare un bel gelato comodamente a casa guardando la tv che si tratti di dopo pranzo o dopo cena o a metà pomeriggio, il magnum va' sempre bene ,anzi super bene!!! Una golosità così solo con questo gelato ri...
    Croccanti E Super Buoni
    Un Pò Costosi
  • nikoshit
    opinione inserita da nikoshit il 26/05/2014
    Con l'arrivo della bella stagione inizia il caldo e con lui inizia la stagione dei gelati. Mi piacciono moltissimo i gelati e per questi mi piace sempre provare tutti i nuovi prodotti che escono ogni stagione. Il magnum alle mandorle è ormai un classico dell'algida e devo dire che secondo me è anche...
    Sapore
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 19/05/2014
    A me i gelati dell'Algida fanno impazzire e non poco .....ma proprio tutti! Quando fu immesso sul mercato il semplice Magnum, ricordo che ne rimasi estatsiata e poi come mio solito dato che sono una glosona di prima categoria, volii assaggiare tutti i tipi di magnum. Quelloal cioccolato bianco lo ad...
    Croccantissimo
    Costa Un Pochino In Più
    opinione inserita da anity il 06/05/2014
    Con l'avvicinarsi dell'estate nella mia spesa non possono mancare i gelati, io e i miei bimbi siamo molto golosi e nelle piccole pause non sappiamo rinunciare a rilassarci seduti e goderci un buon gelato. Da poco abbiamo scoperto i magnum alle mandorle, sono stati una bella sorpresa, davvero molto b...
  • fb-emy.borromeo.5
    opinione inserita da Emy Borromeo il 16/04/2014
    Il miglior gelato che forse l'algida abbia mai fatto,quelle mandorle e quella vaniglia si sposano alla perfezione dando una piacevole sensazione alle papille gustative,sicuramente da comprare per offrirlo agli amici in una piacevole serata estiva.tra tutti i gelati di sottomarca che ho comprato ques...
    L'unico Gelato Dove Si Sentono Le Mandorle
    A Volte Un Pò Caro Di Prezzo
  • fb-sole.luna.9699
    opinione inserita da Sole Luna il 20/12/2013
    Magnum e' un buon gelato su bastoncino dell'Algida!Come gia' hanno sottolineato nell'opinione precedente : ci sono diverse marche di gelato su bastoncino...ma Algida e' la migliore!! Prima di tutto,come promette il nome che porta ..e' veramente "magnum" ,cioe' "grande".Piu' grande dei concorrenti e ...
    Piu' Spesso
    Non Amo Il Bastoncino
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 19/12/2013
    È fra i miei gelati preferiti … naturalmente Algida ;) prende il suo nome dal latino, e significa grande, perché davvero questo gelato ha delle dimensioni notevoli, ma quando finisce è sempre un peccato ? . è un gelato alla vaniglia, dal sapore delicato, dolce, ma non troppo; ma la qualità aggiunta ...
    Caro