Opinione su Maina Colomba Mirtilli rossi: Non mi da gusto

Non mi da gusto

30/11/2016

Vantaggi

marca top

Svantaggi

non mi piace il mix colomba e mirtilli

Ho provato questa Colomba ai Mirtilli Rossi ma non mi è piaciuta, diciamo che io preferisco sapori più dolci ed intensi ovvero fatti con cioccolato e creme varie.

Questa è, indubbiamente, una Colomba originale e, per certi versi, anche valida visto che è molto morbida e delicata ma, i mirtilli rossi, a me non piacciono abbinati alla Colomba. A mio personale giudizio sono sapori che, insieme, non legano molto.
In pratica in questa Colomba i Mirtilli Rossi sono posizioni all' interno del dolce al posto dell' uvetta e dei canditi.
Sulla crosta superficiale esterna, invece, vi è la classica glassatura dolce e zuccherosa con nocciole varie.

La marca Maina è molto valida, io stesso la considero ottima e compro spesso i suoi prodotti ma, in questo unico caso, non sono soddisfatto del prodotto in quanto non rispecchia i miei gusti e non mi da soddisfazione al palato.

A molti piace, questo a riprova che i gusti sono un qualcosa di estremamente personale ma io, sinceramente, preferisco acquistare altre varianti di Colomba ovviamente sempre dell' ottima marca Maina.

briciola

Altre opinioni degli utenti su Maina Colomba Mirtilli rossi

• roxena
    opinione inserita da Anonimo il 31/03/2017
    Solo chi ama i mirtilli rossi può apprezzare a pieno il sapore della Colomba Maina. L 'abbiamo avuta in dono qualche giorno fa ma non è piaciuta a nessuno, me compresa. La confezione invoglia il compr...
    buon marchio
    non ho apprezzato il sapore
  • ess
    opinione inserita da ess il 30/11/2016
    La "Colomba ai Mirtilli Rossi" della marca Maina ci è stata regalata, ma non è piaciuta a nessuno di noi in famiglia. Lo immaginavamo ancora prima di aprirla perchè non siamo amanti dei mirtilli rossi...
  • alep
    opinione inserita da alep il 27/11/2016
    Nel periodo pasquale nel mio supermercato avevano allestito uno stand per assaggiare tutti i prodotti nuovi e vecchi del marchio Maina, proprio in quell'occasione avevo assaggiato la versione ai mirti...
    Non so
    Non mi ha conquistata