2 Opinioni per Maison Du Monde Tableau Perroquet
  • sarettu
    Divani
    opinione inserita da sarettu il 02/06/2019
    Le loro politiche di ritorno sono false. Ho comprato un divano e dopo usato per alcune settimane si è scolorito e sembra vecchio e super usato. Io abito sola ed lo usato solo per 3 mesi perché è in una casa che vado solo iper i mesi estivi. Quando ho chiamato , mi hanno chiesto le foto, e anche loro hanno detto che è il divano ha evidenze di uso... ma che faccio lo guardò? Quindi non c’è garanzia ... in conclusione... non comprate un divano se avete intenzione di usarlo perché il tessuto e super scarso!!!! Ho comprato parecchio il quel negozio a Misterbianco, il personale e gentilissimo, e mi sembra giusto menzionarlo
    Personale
    La qualità
    Un bellissimo ciondolo ornamentale!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Da appassionata di pappagalli non potevo farmi di certo scappare questo bellissimo ornamento con cui abbellire il soggiorno che ho acquistato in uno dei miei negozi preferito ovvero sia la Maison du Monde. A soli € 6,99 è stato davvero un ottimo acquisto! Si tratta di uno splendido cacatua bianco che fa l'altalena e che si può appendere grazie a dei gancetti sia sul muro con un chiodino sia per abbellire pomelli, maniglie e le vostre scaffalature. Sono rimasta colpita dalla bellezza del cacatua stesso che per un prezzo così basso è davvero caratterizzato bene e verniciato in maniera molto precisa. Sono davvero soddisfatta di questo acquisto ed ogni volta che entro in soggiorno non posso fare a meno di rimirarlo!
    bello ed economico
    non indispensabile