Opinione su Maisons du Monde Ciotola Constantine in maiolica: Colore e fantasia in cucina con una piccola spesa

Colore e fantasia in cucina con una piccola spesa

15/03/2017

Vantaggi

tanti colori e fantasie da scegliere e abbinare, costo modico

Svantaggi

Da qualche anno io e le mie amiche abbiamo stabilito, di comune accordo, una regola per evitare che il periodo natalizio diventi un salasso per tutte: scambiarci regalini dal costo modico giusto per il piacere di pensare l'un l'altra senza gravare oltremodo sul portafogli,
Altrimenti tra amiche e bambini delle amiche, scambiarsi doni diventa un problema... più che un piacere!

La ricerca di un regalino dalla spesa modica è persino più difficile.
Maisons du monde con i suoi accessori per la casa mi è venuta in soccorso per alcune di loro.
Così è stato per le ciotole in maiolica dalle decorazioni simili a quelle marocchine che so essere gradite da una di loro con la passione per l'etnico e l'orientaleggiante.
Le ciotole Constantine, adatte tanto per il latte a colazione tanto per essere servite in tavola con stuzzichini, sono realizzate in maiolica e sono adatte ad essere inserite nel microonde oltre ad essere tranquillamente lavabili in lavastoviglie.
Sono molto colorate e bellissime a vedersi. Ne esistono di diverse fantasie e, poiché l'arancione è il colore dominante della cucina della destinataria del regalino, ne ho prese due di diversa fantasia nelle quali l'arancio è il colore dominante.
Ho speso poco meno di dieci euro per acquistarle entrambe: soddisfatta lei, soddisfattissimo il mio portafogli!

eva19
eva19 190 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Ciotola Constantine in maiolica

• delia89
    opinione inserita da delia89 il 01/05/2018
    Mi piace fare colazione in tazze e scodelle che facciano iniziare con brio la giornata, da Maison du Monde ho trovato l'articolo che fa per me. Ho comprato 6 ciotole in maioliche per 1,80 euro l'una. ...
    Colorate, fantasiose, non si sbeccano