Opinione su Maisons du Monde Graphik Tribu Sottobicchiere in legno: Sottobicchieri grafici

Sottobicchieri grafici

26/07/2017

Vantaggi

Belli a buon prezzo

Svantaggi

Non riscontrati

Ho contagiato tutti con la mia passione per Maison du Monde e infatti anche mia zia ha cominciato ad acquistare nei loro negozi.
Il suo ultimo acquisto consiste in questi Sottobicchieri dal nome di Graphik Tribù.
Sono Sottobicchieri venduti in set da sei e il loro prezzo è di 5,99€ che io trovo ragionevole perché visto il materiale sono molto resistenti.
Bellissimo il design grafico diverso per ognuno, devo dire che il grigio abbinato al panna sta molto bene e contribuisce a rendere questi oggetti così semplici dei veri elementi di design.

Molto belli e poi anche pratici quindi ne consiglio l'acquisto.

bookslovers1

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Graphik Tribu Sottobicchiere in legno

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    Avendo arredato anche l' esterno della nuova casa, con apposito tavolo e sedie per accogliere amici e parenti, eravamo alla ricerca di comodi e graziosi sottobicchieri da sfoderare durante il consumo ...
    estetica, materiale
  • alep
    opinione inserita da alep il 10/09/2016
    Come sempre mi trovo a parlare bene dei prodotti di Maison du monde, nello specifico di 6 sottobicchieri che ho acquistato al costo di €5,99. Cominciamo col dire che sono composti 100% in legno e quin...
    comodi ma belli