Opinione su Maisons du Monde Lilas Sacco porta tutto in cotone: Maisons du Monde sacco porta tutto

Maisons du Monde sacco porta tutto

12/09/2016

Vantaggi

comodo e molto carino

Svantaggi

Questo sacco porta tutto è stato un regalo per la mia nipotina, lei lo utilizza per contenere tutti i suoi giochi nella sua cameretta io posso consigliarlo anche per altri utilizzi. Cominciamo col dire che è reperibile solo nei negozi Maisons du Monde oppure sul loro sito online al costo di €14,99. Le dimensioni sono 38 x 45 cm ed è interamente composto in tela e cotone con una stampa a sfondo rosa e pallini bianchi. È anche dotata di due pratici manici quindi consigliata anche per contenere i panni sporchi sinceramente. La cosa davvero carina e che è possibile modellarla grazia alla sua morbidezza. Insomma è assolutamente un prodotto consigliato sia per rapporto qualità prezzo ma anche per la splendida fantasia e comodità.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Lilas Sacco porta tutto in cotone