Opinione su Maisons du Monde Oslo Ciotola talpa in maiolica: Mio marito mi caccerà da casa

Mio marito mi caccerà da casa

11/09/2016

Vantaggi

Belle

Svantaggi

Credo che se continuo a comprare ciotole su ciotole non ci sarà nemmeno più posto per noi in casa, nonostante questo eccomi qui a consigliarvi l'acquisto di queste bellissime ciotole color talpa composte 100% maiolica che ho acquistato da Maisons du Monde. È possibile reperirle solo sul loro sito o nei negozi fisici al costo di €7,98, nella confezione sono presenti due ciotole. Le dimensioni sono 7 x 13 centimetri quindi belle capienti sia per la colazione che per qualsiasi altra cosa. È utilizzabile nel microonde e lavabile comodamente in lavastoviglie senza che si rovini. La trama è minimal ma allo stesso tempo d'effetto e si abbina a qualsiasi altra colorazione. Per me è perfetto ve ne consiglio l'acquisto.

alep

• ingombro

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Oslo Ciotola talpa in maiolica

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 29/05/2017
    Tra gli articoli Maison du Mode mi sono lasciata incantare un po' da tutto ma non ho resistito di fronte le ciotole 'Oslo' vendute in confezione da due pezzi, a meno di 8,00 euro. Hanno un design escl...
    qualità/prezzo, stile