Opinione su Maisons du Monde Portabiancheria con rotelle in metallo: stupendo ma costoso portabiancheria

stupendo ma costoso portabiancheria

13/09/2016

Vantaggi

bellissimo e capiente

Svantaggi

costoso ed ingombrante

Credo che questo sia il porta biancheria più bello e shabby che abbia mai visto, reperibile nei negozi Maison du monde oppure sul loro sito online al costo di €39,99. Le dimensioni sono 56 x 39 cm e questo credo che sia la sua più grande pecca, non avendo infatti molto spazio a disposizione non l'ho potuto acquistare ma ogni volta che lo vedo in casa di mia madre mi piange il cuore. È composto interamente in metallo e all'interno c'è questa sacca in lino color bianco naturale con delle scritte molto belle nere. È super capiente ma oltre a questo è un ottimo complemento di arredo insomma è perfetto.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Portabiancheria con rotelle in metallo

• paco
    opinione inserita da paco il 11/02/2024
    La professionalità e l'esperienza della MAISON DU MONDE garantisce sempre prodotti di eccellente fattura e con un designer contemporaneo, elegante e raffinato. Sicuramente il costo viene ad essere più...
    Qualità e prezzo