Opinione su Maisons du Monde Sans Souci Asciugamano da toilette in cotone: Bellissimo asciugamano

Bellissimo asciugamano

10/09/2016

Vantaggi

Bellissimo

Svantaggi

Il costo

Mi piacciono davvero molto gli asciugamani di Maisons du Monde peccato che i prezzi siano a volte un po' proibitivi. In questo caso vorrei parlarvi di questo asciugamano beige che ha in fondo un ricamo davvero molto shabby. La trama e a pois e la colorazione si abbina un po' a tutti gli arredi essendo abbastanza neutra. Il materiale e 100% cotone quindi ottimo e resiste anche ai lavaggi più caldi. Esiste in tantissime dimensioni in questo caso vi sto recensendo la 100 x 50 cm che è poi l'asciugamano che uso per il viso. La sua unica pecca come dicevo inizialmente è il costo infatti fare una parure completa diventa un po' impegnativo. Comunque Per me è assolutamente consigliato l'acquisto e quindi super promosso.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Maisons du Monde Sans Souci Asciugamano da toilette in cotone