• durabilità
2 Opinioni per Majestic
  • paco
    Buona qualità
    opinione inserita da paco il 13/02/2024
    Della Majestic ho posseduto nel tempo diversi prodotti elettronici, tra cui un walkman e una radio piccola a batteria. Oggi sembra quasi essere sparita dal mercato, o almeno io non ne ho sentito parlare più e anche per i negozi sia fisici che on line non mi sembra di aver visto suoi prodotti. Ad ogni modo, la qualità dei suoi prodotti era nella media e forse probabilmente attualmente è stata assorbita da altri colossi dell'elettronica, tutti sappiamo come oggi più che mai il settore dell'elettronica ha subito grandi rivoluzioni tecnologiche, implementando al suo interno tanti prodotti innovativi e digitali. Quindi molte industrie hanno partecipato alla creazione di componentistica e supporti per altre ditte più in voga sul mercato. Questi marchi storici comunque conservano la loro preziosa importanza.
    Qualità e prezzo
  • vesponethebest
    Uno dei marchi meno datati
    opinione inserita da vesponethebest il 09/09/2021
    Il marchio di elettronica Majestic è uno dei meno datati in assoluto, perché è nato nel 1979. E' da sempre specializzato nella musica, da parte mia ho utilizzato per un bel po' di anni un'autoradio con frontalino di questa marca, comprata all'epoca dei fatti presso un punto vendita Euronics di Perugia che vende anche diversi prodotti proprio di tale marchio. Il rapporto fra qualità e prezzo è a dir poco eccezionale, con una durabilità ad alti livelli. Quando ho dismesso l'autoradio per cambio auto, ancora funzionava abbastanza bene. Con Majestic mi sono trovato bene e tuttora consiglierei tale marchio per tutti i vantaggi che può dare, compresa la relativa garanzia.
    ottimo marchio